• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 114
  1. #1
    Hailie
    Ospite non registrato

    Chi eri negli anni '60?

    Altro test, molto carino

    *Qui*

    Il mio profilo:
    Sei un amante della natura, una mente libera, solitamente insofferente agli schemi e alle abitudini.

    Ti piacciono i colori, il relax, sei un tipo di ampie vedute e molto tollerante. Ti apprezzi per quello che sei e non ti vergogni di mostrarlo. La tua più che una moda è uno stile di vita.

    Amante dell'arte in tutte le sue forme e spesso di indole creativa e estroversa.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
    UN HIPPY

    Le tue canzoni preferite erano:
    °Janis Joplin - Piece of my heart
    °The Beatles - All you need is love
    °Bob Dylan - The man in me
    °Jefferson Airplane - Somebody to love

    Moooooolto probabile

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    wow! bellissimo questo test!!!
    ok..mi esalto con poco...
    ecco il mio profilo!

    Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico. Sei uno che prende l'iniziativa, orgoglioso e intraprendente con l'altro sesso. Ti piace la buona musica, infondo sei un romantico, caldo e tenero amante, ma tendente all'infedeltà.

    La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN SOSIA DI ELVIS

    Le tue canzoni preferite erano:

    Elvis Presley - In the ghetto
    Elvis Presley - I can't help falling in love with you
    Elvis Presley - All Shook up










  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Il tuo profilo:

    Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.

    Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.

    Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN CONTESTATORE

    Le tue canzoni preferite erano:

    Francesco Guccini - Dio è morto
    Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
    Francesco Guccini - L'atomica cinese
    Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara

    ma LOL

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    E'bellissimooooooooooo!!!!!Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

    Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

    Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN BULLO DI PERIFERIA

    Le tue canzoni preferite erano:

    Elvis Presley- Jailhouse Rock
    Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
    Bill Haley - Rock around the clock






    nON SONO ESATTAMENTE COSI........PREFERIVO L'HIPPY!!!!!!!xo'è stupendo sto test!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  5. #5
    ZoShe
    Ospite non registrato
    bla !
    Ultima modifica di ZoShe : 07-12-2006 alle ore 03.53.22

  6. #6
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*

    xo'è stupendo sto test!!
    sono contentiiiiiZzima che vi piace

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da Hailie
    sono contentiiiiiZzima che vi piace
    HAILIE ormai li sto facendo tutti i test della pg ke hai linkato sono bellissimiiiiiiiiii


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  8. #8
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    HAILIE ormai li sto facendo tutti i test della pg ke hai linkato sono bellissimiiiiiiiiii
    Ehehehehehe, che bellezza Anche io ne ho fatti alcuni divertenti ,è da stamattina che rido

    (Chiamami Stefania, Stefy, Ste, come preferisci )

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Stupendo 'sto test!
    Peccato che mi è capitato questo profilo:

    Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

    Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

    Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN BULLO DI PERIFERIA

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727


    Il tuo profilo:

    Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.

    Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.

    Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN CONTESTATORE



    Le tue canzoni preferite erano:

    Francesco Guccini - Dio è morto
    Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
    Francesco Guccini - L'atomica cinese
    Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  11. #11
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    06-02-2003
    Messaggi
    1,971
    Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.

    Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.

    Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.



    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

    UN CONTESTATORE


    ua fico!!

    ..bè questo profilo mi rispecchia in pieno

  12. #12
    Il tuo profilo:

    Sei un tipo preciso, tutto d'un pezzo. Ti piacciono i valori concreti, la solidità. Sei uno che difficilmente si fa ammiccare dagli specchietti per le allodole.

    Molto spesso intransigente, non si può dire che hai una mente aperta, certe cose non le concepisci e basta.

    Difficilmente fai castelli in aria, i tuoi sogni sono un lavoro stabile e una famiglia unita; si potrebbe benissimo dire che vivi la tua vita lungo un binario.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN CONSERVATORE



    Le tue canzoni preferite erano:

    Beniamino Gigli - Mamma
    Gino Latilla - Vecchio Scarpone
    Domenico Modugno . La lontananza

    PS: troppo sa ridere la faccia del tipo nella foto...che in un certo modo dovrei essere in negli anni 60...

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di schuruu
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    102
    Il tuo profilo:

    Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

    Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

    Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN INTELLETTUALE SOGNATORE

    Le tue canzoni preferite erano:

    John Lennon - Immagine
    Bob Dylan - Blowin' in the wind
    The Youngbloods - Get together





  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    ank'io sono uscito fuori hippy! (però kon influenze tool )
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  15. #15
    Partecipante L'avatar di Chelus
    Data registrazione
    31-10-2002
    Residenza
    Somewhere out there
    Messaggi
    39
    Il tuo profilo:

    Persona molto riflessiva, magra; sempre alla ricerca di conoscenza in qualsiasi campo. La filosofia ti affascina e staresti delle ore a filosofare, estimatore dei vini da meditazione e della buona lettura.

    Il mondo che ti circonda ti incuriosisce ed hai la tendenza ad analizzare le situazioni attorno a te. Hai un interiorità molto sviluppata e sei affascinato dal misticismo.

    Hai abitudini e atteggiamenti che a volte possono risultare strani, per molti versi affascinanti; sei, in definitiva, il classico tipo 'interessante'.

    NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:


    UN INTELLETTUALE SOGNATORE

    Le tue canzoni preferite erano:

    John Lennon - Immagine
    Bob Dylan - Blowin' in the wind
    The Youngbloods - Get together

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy