• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvia-tt
    Data registrazione
    24-02-2008
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    81

    cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Sono di indirizzo clinico, specializzanda in psicoterapia.
    Cerco colleghi nelle province di Ferrara, Bologna e Ravenna per collaborazioni a progetti ed eventualmente condivisione studio.
    Ciao a tutti!
    Silvia

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    131

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    ciao!io sono in provincia di Rovigo ma vorrei spostarmi verso Ferrara per lavorare..tu ti sei fatta qualche idea dei costi e pro e contro all'apertura di uno studio?
    era la mia idea ma non conosco nessuno che mi aiuti a valutare la cosa..

  3. #3
    Partecipante L'avatar di psycolisa
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    36

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Ciao!!!
    Io sono di Bologna.. specializzanda in psicoterapia cognitiva.. e potrei valutare la cosa... che idee hai come progetti???

    Lisa



    Lisetta

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Ciao! Io sono dell'indirizzo evolutivo. Che genere di progetti?

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvia-tt
    Data registrazione
    24-02-2008
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    81

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Citazione Originalmente inviato da desiree83 Visualizza messaggio
    ciao!io sono in provincia di Rovigo ma vorrei spostarmi verso Ferrara per lavorare..tu ti sei fatta qualche idea dei costi e pro e contro all'apertura di uno studio?
    era la mia idea ma non conosco nessuno che mi aiuti a valutare la cosa..
    Ciao Desiree! Tu hai dato l'eds con me a Padova vero? Non avevo capito che fossi così vicina...
    Io non ho ancora cominciato a cercare info per l'apertura di uno studio perchè tra scuola e il resto non ho avuto tempo...Conosco una persona che ne ha aperto uno a Ferrara, sembra che non vada male, ma non ho mai parlato di costi con lei. Proverò ad informarmi. Credo comunque che i costi siano accessibili se divisi con altri, il problema è fare in modo che l'attività funzioni...dunque attivarsi per farsi conoscere nel territorio. Tu che progetti hai a breve termine? Stai lavorando? Stai frequentando master o scuole?

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvia-tt
    Data registrazione
    24-02-2008
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    81

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Citazione Originalmente inviato da kiaambro Visualizza messaggio
    Ciao! Io sono dell'indirizzo evolutivo. Che genere di progetti?
    Ciao PsicoLisa e Kiaambro!
    Un anno fa ho proposto dei progetti su emozioni, comunicazione, bullismo insieme ad alcune colleghe a diverse scuole del mio territorio...eravamo sostenute dalla cooperativa sociale per cui lavoravamo ma ora la collaborazione è terminata. Mi piacerebbe riproporre qualcosa del genere, anche se a dir la verità poche scuole avevano i fondi per accettare progetti di questo tipo...prevalentemente scuole dell'infanzia (mi pare di aver capito che le medie superiori e inferiori si affidino più ai servizi delle ausl per queste cose). Avrei qualche idea anche per le case di riposo e RSA...forse sono più accessibili, visto il proliferare di queste strutture. Voi che ne dite? State lavorando attualmente? Avete qualche idea?

    Comunque se qualcuna di voi è interessata mandatemi un messaggio privato...ci si può anche incontrare di persona per vedere se si riesce a fare qualcosa di interessante.
    Ciao a tutte!

  7. #7
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    131

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Citazione Originalmente inviato da silvia-tt Visualizza messaggio
    Ciao Desiree! Tu hai dato l'eds con me a Padova vero? Non avevo capito che fossi così vicina...
    Io non ho ancora cominciato a cercare info per l'apertura di uno studio perchè tra scuola e il resto non ho avuto tempo...Conosco una persona che ne ha aperto uno a Ferrara, sembra che non vada male, ma non ho mai parlato di costi con lei. Proverò ad informarmi. Credo comunque che i costi siano accessibili se divisi con altri, il problema è fare in modo che l'attività funzioni...dunque attivarsi per farsi conoscere nel territorio. Tu che progetti hai a breve termine? Stai lavorando? Stai frequentando master o scuole?
    si si ero anch'io tra le disperate del forum sull'eds a !per fortuna è andata bene ed è finita..
    attualmente lavoro come maestra d'asilo ma da luglio vorrei iniziare a fare qualcosa come psicologa, nel frattempo vorrei buttarmi su alcuni progetti per farmi anche conoscere e in un successivo momento aprire uno studio..

  8. #8
    Partecipante L'avatar di psycolisa
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    36

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Citazione Originalmente inviato da silvia-tt Visualizza messaggio
    Ciao PsicoLisa e Kiaambro!
    Un anno fa ho proposto dei progetti su emozioni, comunicazione, bullismo insieme ad alcune colleghe a diverse scuole del mio territorio...eravamo sostenute dalla cooperativa sociale per cui lavoravamo ma ora la collaborazione è terminata. Mi piacerebbe riproporre qualcosa del genere, anche se a dir la verità poche scuole avevano i fondi per accettare progetti di questo tipo...prevalentemente scuole dell'infanzia (mi pare di aver capito che le medie superiori e inferiori si affidino più ai servizi delle ausl per queste cose). Avrei qualche idea anche per le case di riposo e RSA...forse sono più accessibili, visto il proliferare di queste strutture. Voi che ne dite? State lavorando attualmente? Avete qualche idea?

    Comunque se qualcuna di voi è interessata mandatemi un messaggio privato...ci si può anche incontrare di persona per vedere se si riesce a fare qualcosa di interessante.
    Ciao a tutte!
    Beh, non male direi, anche i progetti rivolti alle case di riposo credo siano un ottima idea!!
    Vorrei inviarti un messaggio privato.. ma.. non ricordo più come si fa.. help me!!



    Lisetta

  9. #9
    Neofita L'avatar di Pagurina
    Data registrazione
    02-02-2005
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    7

    Riferimento: cerco colleghi Ferrara, Bologna, Ravenna

    Citazione Originalmente inviato da silvia-tt Visualizza messaggio
    Sono di indirizzo clinico, specializzanda in psicoterapia.
    Cerco colleghi nelle province di Ferrara, Bologna e Ravenna per collaborazioni a progetti ed eventualmente condivisione studio.
    Ciao a tutti!
    Silvia
    Ciao Silvia, mi chiamo Monica e per motivi personali molto probabilmente a settembre mi trasferirò a Bologna.
    sono psicologa clinica e specializzanda in psicoterapia. Attualmente lavoro presso un servizio pubblico di sostegno alla genitorialità (0-6 anni) e collaboro con alcune scuole d'infanzia e nidi in qualità di formatore e supervisore.
    Ero interessata a trovare uno studio per la libera professione e la condivisione mi sembra un'ottima cosa sia per i costi che per le possibili collaborazioni.

    Se ti va possiamo approfondire!

Privacy Policy