• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    Neofita L'avatar di cognigni76
    Data registrazione
    11-01-2007
    Residenza
    fermo(ascoli piceno)
    Messaggi
    3

    Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

    Ciao, sono Luciana, sono laureata in psicologia clinica,vecchi ordinamento a Roma, e, iscritta all' albo. Ho appena concluso il Corso di Perfezionamento sulla psicopatologia dell' Apprendimento. Mi debbo trasferire a Venezia- Mestre o zone limitrofe e, vorrei rispondere a chi sia interessata a collaborare con me in questo settore,che, sta rappresentando anche la mia passione. Ho esperienza nel settore educativo domiciliare per minori della città( Porto San Giorgio), Marche. Ho urgente bisogno di iniziare e di trasferirmi. Ho visto gli annunci, non so da quando risalgono, ma, se volete, possiamo confrontarci per ampliare le nostre conoscenze, attraverso anche l' eventuale apertura di qualcosa. Ciao
    Ultima modifica di cognigni76 : 04-03-2010 alle ore 19.49.57
    lucy

  2. #17
    Neofita L'avatar di giorgia.n
    Data registrazione
    24-06-2008
    Residenza
    PIACENZA
    Messaggi
    3

    Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva

    Citazione Originalmente inviato da orchidea82 Visualizza messaggio
    Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'eta' evolutiva
    salve ,io sono laureata in psicologia e abilitata per i servizi alla persona e alla comunità sez b.
    inoltre ho molta esperienza in ambito scolastico perchè è da tre anni che svolgo delle supplenze nella scuola primaria, sarei disposta per le zone di torino,lodi o piacenza.
    Se può interessare contattatemi con e-maile:benecata@tiscali.it. grazie
    Ciao, sono Giorgia,laureata in psicologia, sono di Piacenza, e sto cercando collaboratori per aprire uno studio a Piacenza. Per le esperienze fatte anche da educatrice presso comunità e ADM, sono interessata a lavorare con le famiglie e le scuole.
    contattatemi con questa e-mail: giorgia.noci@live.it

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    345

    Riferimento: Cerco collaboratori per apertura studio psicologia dell'e

    Ciao, sto cercando collaboratori a Piacenza per progetti, anche nelle scuole. Sono una Psicologa abilitata. Se interessati, contattatemi all'indirizzo: alexxia79@gmail.com

    Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy