• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*
    Data registrazione
    30-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    761

    A causa dell'assenza del libretto...Dobbiamo stampare lo statone???

    Raga prima delle feste natalizie mi recai in segreteria per vedere se per caso i libreti erano pronti,e siccome nn lo erano c'era un avviso che diceva che lo statone bisognava stamparlo da esis dalla voce "ATTESTATO AMMISSIONE ESAMI"...è l'unica cosa che va portata??o bisogna portare anche qualcos altro?

  2. #2

    Riferimento: A causa dell'assenza del libretto...Dobbiamo stampare lo statone???

    all'esame devi portare lo statone e un documento di riconoscimento e qst sempre anke qnd ti consegneranno il libretto

  3. #3

    Riferimento: A causa dell'assenza del libretto...Dobbiamo stampare lo statone???

    Ciao stardreamer ieri sono andata in segreteria x stampare lo statone(avevo xso il pin di esis) e mi hanno confermato ke all'esame bisogna portare solo quello più ovviamente la carta d'identità!lo statone lo puoi scaricare tranquillamente da esis alla voce "attestato ammissione esami" oppure se hai smarrito il pin(cm me ke mi scordo sempre dove segno le cose...)puoi recarti in segreteria e te lo stampano loro!

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    166

    Riferimento: A causa dell'assenza del libretto...Dobbiamo stampare lo statone???

    Ragazzi i libretti finalmente sono disponibili, c'è l'avviso sul sito di lettere e filosofia. E' stato un parto -.-"

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia
    Data registrazione
    19-08-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    144

    Riferimento: A causa dell'assenza del libretto...Dobbiamo stampare lo statone???

    Citazione Originalmente inviato da Marty Ten Visualizza messaggio
    Ragazzi i libretti finalmente sono disponibili, c'è l'avviso sul sito di lettere e filosofia. E' stato un parto -.-"
    l'ho ritirato oggi!!!
    Anna

Privacy Policy