• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante L'avatar di PsychoJess
    Data registrazione
    03-09-2009
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    45

    III prova N.O. 2febbraio2010

    ciao a tutti!
    Apro questa discussione per proporvi di confrontarci un po' sulla preparazione della terza prova...Su quali libri/appunti studiate?? Come pensate di impostare il percorso diagnostico? Io sono un po' confusa, sarà il malcontento per la seconda prova...
    Come vi sono sembrate le tracce uscite ieri????
    Io ho fatto quella clinica, ma non mi è piaciuta per niente.....uff...sono abbastanza preoccupata
    Sosteniamoci ragazzi, se fosse andata bene saremmo a metà dell'opera...

  2. #2

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    anche io ho fatto qulla clinica, clinica per modo di dire!!a me sembrava piu una prova dell'indirizzo evolutivo!!
    cmnq, a me hanno riferito di prepararmi su :codice deontologico,errori della prima prova, tirocinio.
    In bocca al lupo!!
    Ultima modifica di silvialipsi : 20-01-2010 alle ore 20.13.03

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-06-2005
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    71

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    Citazione Originalmente inviato da silvialipsi Visualizza messaggio
    anche io ho fatto qulla clinica, clinica per modo di dire!!a me sembrava piu una prova dell'indirizzo evolutivo!!
    cmnq, a me hanno riferito di prepararmi su :codice deontologico,errori della prima prova, tirocinio.
    In bocca al lupo!!
    Ciao! Ehm, mi sa che tu ti stia riferendo all'orale (sei del vecchio ordinamento?)!

    Cmq io ho fatto, a sorpresa, la prova n° 1 di neuro...ma le due ore e mezza sono davvero volate e ho tirato via il trattamento...
    La prova di clinico (mi riferisco sempre al nuovo ordinamento) non sono neanche riuscita a finire di leggerla: ore, suddivisione compiti...mi sembrava contorta e l'ho lasciata perdere!

  4. #4
    Partecipante L'avatar di PsychoJess
    Data registrazione
    03-09-2009
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    45

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    Citazione Originalmente inviato da marmotta83 Visualizza messaggio
    Ciao! Ehm, mi sa che tu ti stia riferendo all'orale (sei del vecchio ordinamento?)!

    Cmq io ho fatto, a sorpresa, la prova n° 1 di neuro...ma le due ore e mezza sono davvero volate e ho tirato via il trattamento...
    La prova di clinico (mi riferisco sempre al nuovo ordinamento) non sono neanche riuscita a finire di leggerla: ore, suddivisione compiti...mi sembrava contorta e l'ho lasciata perdere!
    ...Infatti era contorta!
    Speriamo bene!!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    22-02-2008
    Messaggi
    31

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    approfitto a chi è del VO per farvi una domanda..che tracce di clinica sn uscite nel caso clinico?in che senso quella di clinica era praticamente di sviluppo?
    io sn di clinica, sto leggendo DSM 4 TR case stadies e pensavo di nn soffermarmi troppo sui disturbi età evol.. la terza prova sarà suddivisa come la seconda in ambiti? (clin lav evol)..
    grazie grazie
    Ultima modifica di iris1984 : 22-01-2010 alle ore 22.01.33

  6. #6

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    ciao ragazze se qualcuna di voi è ancora collegata con questo forum potrebbe chiarirmi una cosa?
    in quanto tempo si strutturano le prove?
    ho la prima il 15 giugno...dopo quanto tempo più o meno ci sarà la seconda???
    help!

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-06-2005
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    71

    Riferimento: III prova N.O. 2febbraio2010

    Ciao! Prova a dare un'occhiata a questo post

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ove-92728.html

    E...in bocca al lupo!!!

Privacy Policy