• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 140
  1. #16
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Citazione Originalmente inviato da ooooooooooooooo Visualizza messaggio
    perchè il caso clinico del laboratorio è da stampare e portare con se' all'esame????????????????
    era da portare con sé A LEZIONE
    mi sa che abbiam bisogno di vacanze, eh?

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-04-2010
    Messaggi
    190

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    ahh!!!!..si ha ragione..siamo un pò sotto stress..

  3. #18
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    è vero che non c'è il salto di appello?
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    125

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Se non ricordo male, la prof aveva aperto qui su ops una discussione in cui chiariva tutti i dubbi sull'esame...
    Se si supera la parte relativa al LABORATORIO e non si supera la parte relativa alle LEZIONI.. l'esame relativo alle lezioni si ridà SENZA salto d'appello..
    Ultima modifica di dadolina89 : 12-06-2010 alle ore 17.00.55

  5. #20
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Citazione Originalmente inviato da dadolina89 Visualizza messaggio
    Se si supera la parte relativa al LABORATORIO e non si supera la parte relativa alle LEZIONI.. l'esame relativo alle lezioni si ridà SENZA salto d'appello..

  6. #21
    MagaMagooo
    Ospite non registrato

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    scusate una domanda... ma una volta consegnata la griglia... la prof invia una mail con il risultato della valutazione o aspetta l'esame=???
    nn so se mi son spiegata ma è un periodo in cui il mio cervello dice a e io faccio b... lei è in vacanza al mare ma il mio corpo è chino sui libri.. sob sob

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di cariatide
    Data registrazione
    26-08-2008
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    340

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Ciao,
    dunque prima di tutto deve trovare il tempo di fare tutte le varie statistiche, dopodiché le persone che ho sentito io mi hanno detto di aver saputo subito il voto del test. Però credo che abbiano partecipato alla fase statistica (quindi hanno saputo in tempo reale).

    Io ho chiesto alla prof quando posso darle la griglia, e mi ha detto con i primi di luglio, dato che all'esame siamo in 200...
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-04-2010
    Messaggi
    190

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    ma il salto d'appello non c'è solo se si passa il laboratorio??quindi se non si passa ne il lab ne la "teoria" c'è..giusto??????????

  9. #24
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    N O N C' E' S A L T O D' A P P E L L O P E R N E S S U N M O T I V O E N E S S U N A R A G I O N E, N E M M E N O S E M E L O C H I E D E T E I N G I N O C C H I O.
    vi prego basta, è la dodicimillesima volta che lo dico per mail o per forum

  10. #25

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    salve..avrei bisogno di un 'informazione importante..siccome ho avuto un imprevisto potrei non poter essere a parma per sostenere l'esame di giovedì 17..volevo sapere se nel caso non mi presentassi c'è il salto d'appello...grazie mille!

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    PIACENZA
    Messaggi
    199

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Credo che la Prof. Pelosi abbia risposto appena sopra...

  12. #27
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    03-04-2006
    Messaggi
    458

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Citazione Originalmente inviato da versus-89 Visualizza messaggio
    ..volevo sapere se nel caso non mi presentassi c'è il salto d'appello...
    dimmi che mi stai prendendo in giro, ti prego

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl
    Data registrazione
    18-06-2009
    Residenza
    Parma :D
    Messaggi
    810

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    P E R N E S S U N M O T I V O E N E S S U N A R A G I O N E, N E M M E N O S E M E L O C H I E D E T E I N G I N O C C H I O xD eh si... la risposta era chiara direi...

    se devi dare TTT del gruppo G-Z è venerdì 18, e dato che mi era preso un colpo ho riguardato sia sul sito degli esami, che sulla mail degli studenti, che sulla mia agenda xD se l'impegno è il 17 riesci a dare l'esame il 18 se vuoi ma se cmq non riesci non c'è assolutamente salto d'appello!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.


    (Gandhi)




  14. #29
    Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, stavo studiando la matrice multitratto-multimetodo di Campbell e Fiske, in un esempio ad un certo punto dice che per valutare la validità convergente sono stata trovati valori della correlazione che oscillano tra .54 e .84 e che quindi la correlazione conferma la validità convergente. Dato che precedentemente diceva che per la validità convergente vanno considerati validi valori della correlazione maggiori a .80, no non ho capito xkè nell'esempio di prima, conferma la validità convergente, tutti i valori inferiori a .80 non andrebbero considerati non validi??? Grazie

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88
    Data registrazione
    13-09-2009
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    315

    Riferimento: teorie e tecniche dei test

    Citazione Originalmente inviato da sgentile Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, stavo studiando la matrice multitratto-multimetodo di Campbell e Fiske, in un esempio ad un certo punto dice che per valutare la validità convergente sono stata trovati valori della correlazione che oscillano tra .54 e .84 e che quindi la correlazione conferma la validità convergente. Dato che precedentemente diceva che per la validità convergente vanno considerati validi valori della correlazione maggiori a .80, no non ho capito xkè nell'esempio di prima, conferma la validità convergente, tutti i valori inferiori a .80 non andrebbero considerati non validi??? Grazie
    Non so a quale esempio ti riferisci, però sicuramente intenderà dire che tutti i valori trovati superiori a .80 sono molti e quindi confermano la validità convergente

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy