• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34

Discussione: aiuto!!!!!!!!!!

  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    26-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao a tutti!!
    ho urgente bisogno di aiuto!! mi servirebbero gli appunti di brint scuola e società!! qualcuno può inviarmeli!!! help!!! grazie

  2. #17

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da coniglietta84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho fatto io direttamente il riassunto di "Scuola e società" di Brint comprandomi il libro. Chi lo volesse ancora mi dia l'indirizzo e-mail che glielo invio
    ciao!hai ancora disponibile il riassunto di Brint?riesci ad inviarmelo per cortesia??
    la mia mail è marrins@hotmail.it
    grazie mille in anticipo..

    mari

  3. #18

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi!!!!!anch'io avrei bisogno del riassunto di Scuola e società di Brint....devo sostenere l'esame tra qualche gg....questo è il mio indirizzo:adry958@hotmail.com
    grazie mille a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #19

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi! c'è per caso qualche anima pia che abbia il riassunto del besozzi (società, cultura, educazione) che me lo possa passare? vi pregooo.....
    il mio indirizzo di posta è rellazapp@hotmail.it
    grazie mille!

  5. #20

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi! c'è per caso qualche anima pia che abbia il riassunto del besozzi (società, cultura, educazione) che me lo possa passare? vi pregooo.....
    il mio indirizzo di posta è rellazapp@hotmail.it
    grazie mille!

  6. #21

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    Salve ragazzi! c'è per caso qualche anima pia che abbia il riassunto della besozzi (società, cultura, educazione) da potermi passare? vi pregooo.....
    il mio indirizzo di posta è gerfil69@inwind.it
    grazie mille!

  7. #22

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao, avrei bisogno anche io dei riassunti di S.Brint e E.Besozzi, o anche delle copie dei libri.
    Aspetto notizie,questa è la mia mail: miriams.1987@yahoo.it.
    grazie mille

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di angelique_80
    Data registrazione
    04-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    114

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ragazzi anch'io avrei bisogno dei riassunti di brint e besozzi... qualcuno può aiutarmi? grazie mille...

    nicole114@virgilio.it
    Ultima modifica di angelique_80 : 12-01-2011 alle ore 15.30.31
    "la vita non si conta dai respiri che facciamo ma dagli attimi che ci tolgono il respiro..."

  9. #24

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ciao a tutti! sono nuova... e quindi non so se è la procedura giusta o no.. vorrei chiedere a conigliettà 84 se può mandarmi gentilmente il riassunto del libro di Brint, scuola e società. grazie mille. il mio indirizzo è angelap86@hotmail.it

  10. #25

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    Ciao, se puoi, manderesti anche a me il riassunto di Scuola e società di Brint a questo indirizzo: Grazie mille in anticipo. Ciao

    tarantinodomenico2009@gmail.com

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2010
    Messaggi
    116

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi i riassunti di Scuola e società.... vi prego tra 10 giorni ho l'esame e sono in alto mare....grazie la mia mail è dayafast@libero.it

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2010
    Messaggi
    116

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi per favore i riassunti di scuola e società, sono in alto mare, tra 10 giorni ho l'esame... grazie anticipatamente.... dayafast@libero.it

  13. #28

    Re: Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    Salve a tutti... ho una richiesta urgentissima da fare a tutti...mi servirebbe il riasunto del libro di Brint "scuola e società al + presto visto che tra due giorni ho l'esame...E' tardissimooooooo lo so...appena leggete inviatemelo se vi è possibile. GRazieeeeeeeee
    email lucafierro1982@gmail.com

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-01-2010
    Messaggi
    116

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    ragazzi scusate, qualcuno sarebbe tanto gentile da mandare anche a me il riassunto di "scuola e società"?
    grazie infinite.... dayafast@libero.it

  15. #30

    Riferimento: aiuto!!!!!!!!!!

    Citazione Originalmente inviato da coniglietta84 Visualizza messaggio
    ...............
    Ciao Coniglietta84, mi potresti gentilmente inviare appunti di Scuola e Società di Brint, mi faresti un immenso piacere e grazie fin da ora!
    mail dona.71@tiscali.it

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy