• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 47
  1. #31

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    ciao ragazzi scusate.... vorrei dare questo esame senza aver frequentato, solo sui libri!! è una mission impossible????
    vi chiedo ancora una cosina visto che nelle altre sessioni nessuno mi risponde se intendessi darlo a Gennaio, devo dare primo e secondo modulo assieme, visto che non ho frequentato???
    come ci si iscrive per recuperare le slide dal sito della facoltà?
    grziieeeeee scusatteeeeeee

  2. #32
    Partecipante L'avatar di rastina3
    Data registrazione
    15-02-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    36

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    Non è una mission impossible perchè la materia è molto scorrevole e si può fare bene anche da soli, io nn ho seguito le lezioni ed ho preso 30 e lode. Per la questione dei moduli devi chiedere ai docenti direttamente, io li ho dati in un unico esame ma c'era chi li dava divisi, quindi conviene domanadare a loro. Per iscriverti al sito di facoltà devi inserire il tuo user id e la password dell'università, quelli che usi per prenotare gli esami. Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo!!!
    P.s se hai bisogno libri di seconda mano o fotocopiati io ce li ho, anche di questa materia..ho pure qualke riassunto. Ciao Ciao

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    27-11-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    50

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    scusate ma per visualizzare le slide servono password?

  4. #34

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    sei stata utilissima. sono interessata.... vendi qualcosa??? seguirò il tuo consiglio allora... ma scusa l'ignoranza, non sapevo dovevo iscrivermi per prenotare gli esami... come devo fare? grazie mlllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. #35

    Re: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    anch'io sarei interessata ai riassunti...a quanto li vendi?E di quali libri li hai??=) grazie mille

  6. #36
    Partecipante L'avatar di rastina3
    Data registrazione
    15-02-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    36

    Riferimento: Re: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    Citazione Originalmente inviato da streisina Visualizza messaggio
    anch'io sarei interessata ai riassunti...a quanto li vendi?E di quali libri li hai??=) grazie mille
    Vendo il riassunto dell'Organizzazione nascosta..ma dovrei avere anche i riassunti degli altri libri...ad ogni modo il costo è di 3euro..ma essendo che domani parto, se sei interessata posso darteli a Gennaio..fammi sapere.
    la mia mail è rastina3@yahoo.it
    Buone feste

  7. #37
    Partecipante L'avatar di rastina3
    Data registrazione
    15-02-2009
    Residenza
    torino
    Messaggi
    36

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    si devi prenotarti sul portale d'ateneo nella pagina di Psicologia, andare alla sezione appelli..iscrizione, inserire la tua password e user id dell'università, e scegliere la disciplina.Vendo i riassunti di ps.dinamica delle relazioni sociali, alcuni libri di varie materie...dimmi tu cosa ti serve e ti dico se ce l'ho...ma s ne parla sempre per i primi di Gennaio...la mia mail è rastina3@yahoo.it. ciao ciao

  8. #38

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    ti ho scritto una mail! io sono interessata a tutto, fa sapere. grazie mille baci

  9. #39
    Partecipante L'avatar di rebby1988
    Data registrazione
    15-05-2008
    Residenza
    torino
    Messaggi
    32

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    salve!

    sto preparando questo esame e vorrei avere informazioni aggiornate, visto che qui buona parte sono del 2010 (quindi altro programma rispetto a quello che devo portare io, cioè Venza-Marini e Perini).
    qualcuno ha dato l'esame il 13 di gennaio? impressioni? ho letto che l'anno scorso la Brustia chiedeva le slides anche ai non frequentanti.. è successo anche quest'anno? è possibile scegliere se essere interrogati dalla Brustia o dalla Prino, se non frequentanti??

    grazie a tutti!!

  10. #40
    Matricola
    Data registrazione
    29-12-2010
    Messaggi
    23

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    ragazze/i
    sapete cosa sono le sindromi psicosociali del potere? e le metafore organizzative?
    grazieeee

  11. #41
    Partecipante Affezionato L'avatar di zuppainglese
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    65

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    ragazzi so che questa domanda è fuori luogo ma all'esame dobbiamo portare qualcos'altro oltre al libretto??i libri li vogliono?serve lo statino?

  12. #42

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    Citazione Originalmente inviato da zuppainglese Visualizza messaggio
    ragazzi so che questa domanda è fuori luogo ma all'esame dobbiamo portare qualcos'altro oltre al libretto??i libri li vogliono?serve lo statino?
    ciao... per l'esame devi stampare lo statino all'università.... poi boh...per i libri è sempre meglio portarli!!!


    ma invece.....


    qualcuno ha i riassunti da potermi mandare???
    piu che altro del libro di Marini-Mondo "il benessere nei contesti lavorativi e formativi"...
    anche a pagamento... =P

  13. #43

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    ciao anche io hobisogno di sapere se qualcuno ha fatto l'esame di gennaio dunque con il programma nuovo.............io ho letto i libri ma non ho fatto bene il carocci perciò ancora non so se andrò all'esame.......un grazie enorme a chi mi risponderà

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di zuppainglese
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    65

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    io nn ho fatto il libro sulle sindromi psicosociali, tra quelli a scelta ho preferito finire il venza, mica era obbligatorio uno in particolare?

  15. #45

    Riferimento: PSICODINAMICA delle relazioni sociali

    se esiste un anima buona in questo forum qualcuno mi dica come è stato l esame a maggio se interroga la brustia o la prino se è difficile o facile se i docenti sono buoni o no............ho un ansia pazzesca per questo esame......... ctudio da mattina a sera ma non riesco a ricordare tutto....e oltretutto non vedo l'ora di tornare a casa...........che tristezza..

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy