• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70
  1. #61
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Citazione Originalmente inviato da valentina15 Visualizza messaggio
    Scusami se ti rispondo solo ora! Che io sappia l'orale viene sostenuto solo da chi vuole migliorare il voto dell'esame scritto, quindi non è obbligatorio!
    Purtroppo non posso aiutarti con gli articoli perché non li ho ancora tradotti! Tu sei riuscita a recuperare qualche traduzione?
    Grazie Valentina, mi hai tolto un peso. io alla fine li sto leggendo in inglese, cercando di cogliere gli argomenti principali. per quello sulle fe mi concentro sulle spiegazioni degli schemi che lei ha proposto a lezione (slides). per quello di Mento seguo le slide e leggo inglese le tecniche di indagine. lo proverò il 27, al limite lo risosterrò a febbraio.

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Citazione Originalmente inviato da elenaeccher Visualizza messaggio
    se l'hai già sostenuto allora immagino tu ti riferisca all'esame da 8 crediti perchè quello da 6 lo si sosterrà per la prima volta quest'anno accademico nella sessione invernale. sono sli stessi articoli? era a scelta multipla? è tosto? sono talmente tanti e vasti gli argomenti..
    secondo me è fattibile... ti fregano un pò le risposte "tutte" o "nessuna" .. però si può fare!
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha


    jenny

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Mah, vedremo. eventualmente si rifà. qualcuno sa che tipo di domande fa, quanto sono specifiche? le cose sono veramnente tante... e Gengyfer, che intendi per domande tutte o nessuna?

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Citazione Originalmente inviato da elenaeccher Visualizza messaggio
    Mah, vedremo. eventualmente si rifà. qualcuno sa che tipo di domande fa, quanto sono specifiche? le cose sono veramnente tante... e Gengyfer, che intendi per domande tutte o nessuna?
    tutte le precedenti o nessuna delle precedenti
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha


    jenny

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    tutte le precedenti o nessuna delle precedenti
    capito, insomma sono un po' a trabocchetto...

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    fatto e superato! ...ma alcune cose che ha chiesto non l'avevo proprio mai viste...

  7. #67

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Che tipo di domande c'erano elenaeccher? So che non puoi scriverle qui ma in un messaggio privato ti lascio la mia mail se ti va: valeimpa@hotmail.it
    Grazie mille! E complimenti!

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-08-2011
    Messaggi
    73

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    mi sapete dire, per favore, su quali argomenti ci sono più domande e cosa chiede degli articoli? Grazie mille

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Ciao a tutti, devo fare questo esame da 8 cfu per l'a.a. 2010/2011. Si devono studiare i tre articoli e il testo di riferimento, come evidente dal programma ma mi chiedevo se qualcuno tra voi ha avuto modo di sostenerlo sia in un appello per frequentanti sia in un appello ufficiale e domando questo perchè mio interesse è capire se il materiale presente sulle slides, che sarebbero solo per i frequentanti, si ritrova anche tra le domande degli appelli ufficiali. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Saluti

  10. #70

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacch

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un po' di supporto per l'esame di neuropsicologia dello sviluppo e riabilitazione (8 crediti) della Bisiacchi. Sto facendo il mega-ripasso per l'esame di lunedì ed inizio ad avere davvero fifa.... le cose da sapere sono davvero tante ed avendo già sostenuto un esame con la Bisiacchi so che le sue domande spesso sono un po' ingarbugliate (soprattutto quelle "tutte-alcune-nessuna").

    E' davvero così specifica come dicono? Il libro è pieno di studi, è necessario ricordarsi ogni particolare oppure bastano le conclusioni generali?

    C'è qualcuno che ricorda qualche domanda giusto per avere l'idea di cosa aspettarsi? la mia mail è muerte237@hotmail.it Mi sarebbe molto d'aiuto...

    Grazie a tutti,
    Marta.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy