• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 70
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Ciao a tutti,
    per coloro che hanno frequentato il corso di Facoetti,
    la bibliografia da portare all'esame consiste negli articoli che lui ha messo nella sua pagina web e nelle slide delle lezioni?
    Basta??? perchè mi sembra un pò poco..
    ..volevo anche chiedervi, gli articoli in questione si trovano in biblioteca metelli? perchè in questo periodo lavoro parecchio quindi potrò salire a padova poche volte e volevo mettermi nell'ordine di idee se trovo tutto raccolto come dispensa in biblioteca o se me li devo cercare uno per uno..
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: bibliografia facoetti, esame neurospicologia dello sviluppo (magistrale)

    ciao, il materiale consiste nelle slide e nei 2 capitoli ke trovi al link del sito di facoltà, di articoli non nè so niente e comunque sono facoltativi, non è per niente poco...forse non hai ancora letto cosa dicono le slide...si capisce ben poco.

    Io vorrei invece chiedere a chi ha seguito le lezioni ed ha le registrazioni se fosse disposto a passarmi via email la registrazione della penultima lezione, il recupero di giovedì, io in cambio posso passarne qualcun altra.
    Contattatemi con messaggio privato
    Grazie!!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Facoetti)

    Ciao, grazie per avermi risposto. Quindi gli articoli che ci sono nella pagina web del prof sono facoltativi??! bene bene..meglio così

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Facoetti)

    Credo proprio che il 29 andrò a vedere come è questo esame perchè non sarò mai pronto.
    Che voi sappiate si potrà dare l'esame sia a gennaio che a febbraio.. o fa fare il salto d'appello?
    Ummm aiuto..
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Facoetti)

    sisi si può fare in entrambe le date

    chi l ha già fatto può darci una mano suggerendoci qualche modello di domanda del prof per favore?
    Grazie

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di giuge123
    Data registrazione
    23-01-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Facoetti)

    Ciao Singular...sei andato poi il 29???come ti è sembrato??..io lo sto preparando per il 18 febb...ma sono un po' in alto mare..qualche suggerimento??com'erano le domande??

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Facoetti)

    Ciao... si sono andato a vedere.
    Io e due mie colleghe. Noi non abbiamo MAI aperto il materiale, e siamo stati gli unici a non passarlo. Quindi, se non vado errando, il compito se studiato almeno un minimo è passabile. A differenza del cordo di Facoetti, l'esame sembra meno caotico e confusionario, ma soprattutto fattibile.
    Ora non mi ricordo tutte le domande, appena riesco a vedermi con la mia collega, inserisco qui quelle che mi ricordo.
    Cmq sia per la bisiacchi che per facoetti, se ci si dedica due settimane si sta tranquilli.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di giuge123
    Data registrazione
    23-01-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    eh..SPERIAMO!!grazie mille per l'incoraggiamento!!!Quindi le domande di Facoetti non sono così ingarbugliate come il materiale che abbiamo??WOW!!..se ti ricordi qualche domanda ci fai un piacere a tutti!!!
    GRAZIE ANCORA!ciao!

  9. #9

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Ciao, qualcuno ha una vaga idea di cosa può mettere Facoetti nell'esame? E la Bisiacchi?

    C'è davvero una montagna di roba da sapere!

    HELP! HELP!


  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina
    Data registrazione
    15-05-2009
    Messaggi
    244

    dispense Bisiacchi Facoetti

    So che per l'esame integratop di neuropsicologia dello sviluppo e riabilitazione A e B i docenti hanno messo a disposizione delle dispense in biblioteca e vorrei averne una copia. Per problemi di lavoro, però,non riesco a recarmi a Padova a prenderle, non è che qualcuno le ha in formato elettronico da potermi inviare?
    grazie mille

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Data registrazione
    06-06-2007
    Messaggi
    364

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Abbiamo creato un gruppo di studio/preparazione esame.
    Ci siamo ricordati alcune domande dei precedenti appelli, se qualcuno deve darlo il due luglio e vuole unirsi a noi nella preparazione delle domande e materiale mi mandi un PM.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

  12. #12

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Ciao ragazzi, sto preparando quest'esame (Bisiacchi-Facoetti) e lo farò il 20 settembre!!Vi chiedo il vostro aiuto dato che non conosco nessuno che lo abbia già fatto perchè non riesco a capire se l'esame sia difficile o no!il materiale è tanto ma alla fine se l'esame è a crocette uno dovrebbe cavarsela, sbaglio??ma che tipo di domande fa??c'è un'integrazione orale obbligatoria?Il mio secondo problema è che non riesco ad accedere al "materiale didattico on-line" della prof. Bisiacchi, mi dice che non sono abilitata(quello di Facoetti invece l'ho preso!)!Non è che qualcuno può passarmelo (via mail o anche passo a prenderlo da qualche parte se siete a padova)??Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, sono cosi disinformata su questo esame perchè mi è stato aggiunto a metà luglio perchè quei simpaticoni dell'Unipd hanno sbagliato a farmi il piano di studi e quindi mi è piovuto addosso questo esame!Li odiooooooo!!!

  13. #13

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Ciao,
    io ho dato l'esame a luglio e ho deciso di ridarlo il 20 settembre perche ho preso un voto un po' troppo basso
    Sinceramente: non lasciarti ingannare dal fatto che le domande sono a crocette e quindi sia possibile cavarsela...per quanto riguarda Facoetti lui è molto specifico, fa domande mooolto nello specifico per cui lì o si tira a indovinare o lo si sa insomma, per quanto riguarda la Bisiacchi invece personalmente mi sono trovata malissimo perche nel mio (e non solo) compito c'erano domande non presenti nel materiale da studiare, ad es. in una domanda chiedeva quale tra questi è più comune nell'epilessia e le risposte erano: deficit memoria, <QI e altri deficit che adesso non ricordo...durante l'esame una ragazza le ha fatto anche presente che alcune domande non erano preseni nel materiale da studiare e lei ha risposto che dopo 4 anni di studio a certe domande dobbiamo saper rispondere anche se non sono nelle sue dispense....
    altre domande non me le ricordo perche quel giorno tra le altre cose avevo pure la febbre e non ci stavo troppo con la testa :S

    per il materiale della bisiacchi poi sei riuscita/o ad avere le dispense???

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di fra_golina
    Data registrazione
    15-05-2009
    Messaggi
    244

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    Citazione Originalmente inviato da tataSere Visualizza messaggio

    per il materiale della bisiacchi poi sei riuscita/o ad avere le dispense???
    Non so se lo dicevi a me o a SblueS85...comunque io le dispense della bisiacchi non le ho più recuperate...infatti a giugno non ho fatto l'esame, ora vedrò quando farlo...

    tu per caso le hai e riesci a farmele avere?

    grazie

  15. #15

    Riferimento: Neurospicologia dello sviluppo e riabilitazione (Bisiacchi - Facoetti)

    ah beh è uguale,
    se hai bisogno posso provare a inviarteli per mail, anche se non sono sicura di riuscirci
    Ultima modifica di tataSere : 09-09-2010 alle ore 00.44.06

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy