• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 130
  1. #1
    gaia 0088
    Ospite non registrato

    fondamenti di scienze cognitive tommasi

    Ragazzi un'informazione:questo esame e' scritto e l'orale e' opzionale, ma qualcuno che lo ha gia' fatto sa' dirmi se lo scritto viene corretto subito e quindi si fa' l'orale oquanto tempo passa?Grazie, spero di essermi spiegata!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    No, non viene corretto subito, anche perchè le domande sono aperte.. Passa almeno qualche giorno prima di fare l'orale (che è facoltativo, come hai detto tu..)
    Altro non so, però lo provo il 26.. Ciao

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di luper
    Data registrazione
    19-10-2004
    Messaggi
    72
    C'è qualcuno che ha già fatto l'esame e può dirci che tipo di domande mette il prof??
    io devo iniziare a studiare ma nn so se ce la faccio per il 26...sono totalmente all'oscuro di questa materia!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    26-09-2005
    Residenza
    abruzzo
    Messaggi
    58
    potete dirmi in dettaglio qual è il programma?? ho grosse difficoltà a contattare il prof. e oltre al libro di testo non so cosa c'è in programma.

  5. #5
    gaia 0088
    Ospite non registrato
    L'esame scritto del 26 si svolge sul libro di Bechtel:menti, cervelli e calcolatori e sono 3 domande aperte in 45 minuti, l'orale e'opzionale e sono articoli in inglese che trovi in copisteria atene

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    A proposito.. qualcuno che ha già fatto l'esame ricorda più o meno le domande??? Cosa mette più spesso?
    Grazie..

  7. #7
    Partecipante L'avatar di mary83p
    Data registrazione
    15-11-2003
    Messaggi
    32
    c'è qualcuno che farà l'esame ad aprile??? ricordate qualche domanda??? grazie!!!!

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    26-09-2005
    Residenza
    abruzzo
    Messaggi
    58
    l'ultima volta al mio compito le domande erano: l'approccio di Neisser, Marr, Il ruolo dei calcolatori per la scienza cognitiva

  9. #9
    Partecipante L'avatar di mary83p
    Data registrazione
    15-11-2003
    Messaggi
    32
    grazie!!!! sei stata gentilissima!!!!!

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    Ragazzi, ma sapete se dopo le lezioni che sta facendo adesso il programma rimarrà lo stesso ad aprile? O ha aggiunto qualcosa?

  11. #11
    Partecipante L'avatar di mary83p
    Data registrazione
    15-11-2003
    Messaggi
    32
    per lo scritto il libro è "mente, cervelli e calcolatori" e per chi vorrà sostenere l'orale ci saranno 10 articoli in inglese ancora da definire...

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    grazie per l'info!!!

  13. #13
    Neofita
    Data registrazione
    08-11-2007
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    13
    stò seguendo le lezioni...uff...una cosa positiva è che il prof ci ha dato la possibilità di presentare in aula un articolo in inglese che ci ha dato diritto ad un massimo di 4 punti che verranno sommati al voto dello scrito...per quanto riguarda l'orale lui ha detto ke non abbassa il voto,al masimo rimane quello dello scritto....ma non si è ancora capito se dobbimo portare un articolo o tutti.....se è così non lo faccio sicuro

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dory1983
    Data registrazione
    20-12-2005
    Messaggi
    192
    ma l'orale resta comunque facoltativo???

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262
    si si l'orale resta facoltativo. e tommasi ha messo sul sito dell'uni il link per prendere gli eventuali articoli da portare all'orale. mi sembra che se ne devono portare almeno cinque. come vi trovate con lo studio? io comincio quasi ad avere un pò di paura......st'esame è strano.......studio studio e ho sempre l'impressione di non sapere un tubo......

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy