• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tirocinio all'estero

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58

    Tirocinio all'estero

    Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste la possibilità di fare il tirocinio all'estero. So che molte facoltà lo prevedono, ma Firenze non lo prevedeva, o comunque non te lo riconosceva, fino a 3 o 4 anni fa. Qualcuno sa qualcosa?

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza
    Data registrazione
    10-01-2006
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    243

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Ma veramente non lo riconosceva?!!
    Ma che splendida facoltà che ho scelto...
    Comunque mi dispiace non ti so rispondere... anzi se vieni a sapere qualcosa e me lo vuoi comunicare...

  3. #3
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    si si puo' fare, un mio amico lo scorso semestre lo ha fatto a Parigi... Informatevi ma si puo' fare senza problemi

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza
    Data registrazione
    10-01-2006
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    243

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Ah ok, grazie!!!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Grande! Grazie dell'informazione. Mi hanno detto proprio oggi che un po di tempo fa Giannini disse che stavano lavorando per questa possibiblità. Ottimo sono contento che allora ci sia davvero! Non ci resta che informarsi ufficialmente all'ufficio tirocini o ufficio Erasmus.
    Grazie
    Ciao

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    58

    Riferimento: Tirocinio all'estero

    Ciao ragazzi, mi sono informato all'ufficio Tirocinio e mi hanno confermato che esiste la possibilità di andare all'estero...il problema è che non sono convenzionati con niente quindi dobbiamo noi da soli trovarci l'ente che ci ospita e portare la proposta all'attenzione della nostra facoltà....
    Aiuto! Qualcuno mi saprebbe aiutare a trovare enti all'estero? c'è qualcuno che ha fatto il tirocinio all'estero e mi puoi aiutare?

    Ps: per Duccio, ho visto che hai spostato una discussione di Mariaserena su "Aiuto per tirocinio all'estero", ma non riesco a trovare dove l'hai spostata...
    Grazie

    MAT

Tags for this Thread

Privacy Policy