• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 198
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: 113 841 842 nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari esa

    Citazione Originalmente inviato da **Espny** Visualizza messaggio
    mi domandavo se non dovremmo avvisare, diciamo così, la prof poderico di questa nostra necessità di parlarle....mettiamo che lei al suo ricevimento abbia poco tempo, magari solo per tesisti....che facciamo, andiamo a vuoto?
    e poi avvisandola, magari potrebbe aiutarci a procurare un'aula per radunarci e magari portare qualche prof, non dico proprio la labella, anche se la speranza "dovrebbe" essere l'ultima a morire......
    e lo trovo giustissimo....vi ricordate un pò + di 2 anni fà quando avvisarono a noi del 113 di passare ai nuovi corsi??bè la poderico e la labella viste le tante pressioni da parte nostra indissero una riunione per decidere e chi venne saprà che si mostrarono davvero gentili e disponibili....e il caso fù risolto!!!mica dovremmo andare a "mi manda rai 3???"
    dai ragazzi organizziamoci al meglio,a me mancano pochissimi esami e per l'estate avrei dovuto finire e come me anche altri colleghi del mio anno...quindi diminuiremo sempre più....
    ma un rappresentante??non sò bene come funziona ma di solito dovrebbe essere un portavoce e poi ci si organizza....

  2. #17
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: 113 841 842 nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari esa

    ehi ma perchè allora non scriviamo, ognuno di noi singolarmente, alla Poderico, chiedendo almeno un calendario.....vediamo se riusciamo......che ne dite? proponete e vediamo di andare avanti....

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: 113 841 842 nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari esa

    ecco l'ho appena fatto e stavo giust'appunto dicendovelo!!!
    ho scritto alla poderico spiegandogli sta storia e che cerchiamo un incontro...speriamo che risponda....SPERIAMO!!!

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: 113 841 842 nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari esa

    Citazione Originalmente inviato da annetta78 Visualizza messaggio
    ecco l'ho appena fatto e stavo giust'appunto dicendovelo!!!
    ho scritto alla poderico spiegandogli sta storia e che cerchiamo un incontro...speriamo che risponda....SPERIAMO!!!
    Ok annetta facci sapere la poderico cosa ti risponde!!!!!

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    spero solo che mi risponda!!!uffa

  6. #21
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-06-2008
    Messaggi
    351

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    non ti ha risposto ancora...

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    credo che nemmeno l'abbia letta....perchè non mi è ancora arrivata notifica...speriamo!!!

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    114

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    Bella novità per incominciare il 2010. Salve a tutti, scusatemi se rispondo solo adesso ma ero fuori napoli da un mese, ho letto solo adesso tutta la discussione. Ad ogni modo ora ci sono e do piena adesione. Tornerò presto nella discussione e appena riusciamo a fissare una data, quanti più numerosi possibili andiamo al ricevimento.
    Credo anch'io che sia meglio avvertire la poderico, ma poi non dobbiamo rischiare di presentarci in pochi.
    A presto e nel caso contattatemi anche privatamente.

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-06-2007
    Messaggi
    91

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    Citazione Originalmente inviato da annetta78 Visualizza messaggio
    credo che nemmeno l'abbia letta....perchè non mi è ancora arrivata notifica...speriamo!!!

    ciao annetta, mi sembra strano che non l'abbia ancora letta da lunedì, di solito la poderico legge subito le email e rispondo prestissimo, io credo, invece, che l'ha letta e ha scelto di non mandarti la notifica di lettura proprio perchè non aveva intenzione di risponderti (puo darsi che mi sbaglio, ma sono quasi sicuro che è così)........cmq la cosa migliore da fare è mandare altre email, quindi chiedo a tutti quelli che partecipano a questa discussione di MANDARE UNA EMAIL ALLA PROF PODERICO per chidere spiegazioni su quello che sta succedendo e chidere un incontro, a qualcuno risponderà ......forza ragazzi cerchiamo di insistere per ottere almeno un calendario d'esame anche solo per un'altro anno.

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    eccomi....scusate ma sono stata fuori casa per impegni!!!
    allora oggi mi è arrivata la risposta della prof poderico...mi ha chiamata "cara"ehehe quindi è anche gentile!!!
    aèpparte gli scherzi,non posto la sua mail,perchè ormai con la legge a tutela della privacy...meglio TUTELARSI!!!
    ha detto che in parole povere che non dobbiamo dispiacerci per questo perchè il nostro 113 è ormai un ordinamento chiuso da ben 9 anni....e che già da tempo avrebbero voluto chiudere le nostre prenotazioni on line perchè sono inutili e anche chi si prenotava poi all'esame non si presentava...e quindi loro non lo trovano comodo per i prof.!!!
    poi ha detto che per noi sarà meglio questo modo,perchè prenotandoci direttamente col prof.noi siamo sicuri di andare a fare l'esame e il prof.che non và inutilmente alla seduta!!!
    e poi mi ha "esortata" a studiare e non perdere altro tempo inutile!!!
    ovviamente non ha detto specificatamente di non andare a ricevimento...ma credo che il giro di parole è ben chiaro!!!
    però non ha specificato che per noi non uscirà un calendario esami,solo che dobbiamo parlare col prof del nostro esame da fare....magari è così!!!
    chiediamole se almeno il calendario esami esce???

  11. #26
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    359

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    Citazione Originalmente inviato da annetta78 Visualizza messaggio
    eccomi....scusate ma sono stata fuori casa per impegni!!!
    allora oggi mi è arrivata la risposta della prof poderico...mi ha chiamata "cara"ehehe quindi è anche gentile!!!
    aèpparte gli scherzi,non posto la sua mail,perchè ormai con la legge a tutela della privacy...meglio TUTELARSI!!!
    ha detto che in parole povere che non dobbiamo dispiacerci per questo perchè il nostro 113 è ormai un ordinamento chiuso da ben 9 anni....e che già da tempo avrebbero voluto chiudere le nostre prenotazioni on line perchè sono inutili e anche chi si prenotava poi all'esame non si presentava...e quindi loro non lo trovano comodo per i prof.!!!
    poi ha detto che per noi sarà meglio questo modo,perchè prenotandoci direttamente col prof.noi siamo sicuri di andare a fare l'esame e il prof.che non và inutilmente alla seduta!!!
    e poi mi ha "esortata" a studiare e non perdere altro tempo inutile!!!
    ovviamente non ha detto specificatamente di non andare a ricevimento...ma credo che il giro di parole è ben chiaro!!!
    però non ha specificato che per noi non uscirà un calendario esami,solo che dobbiamo parlare col prof del nostro esame da fare....magari è così!!!
    chiediamole se almeno il calendario esami esce???
    Non vorrei essere pessimista, o forse semplicemente realista, ma la risposta della Prof. mi sempra più sul diplomatico/politichese andante..
    penso che se avessero voluto metterci uno straccio di calendario per noi del VO ed in generale per tutti i corsi ad esaurimnto l'avrebbero già fatto, così come sono stati già fatti per quelli degli altri corsi.
    Tentar non nuoce, sicuramente, anche se mi sa propio che oltre alla nuova modalità di prenotazione( via mail) ci toccherà anche contattare singolarmente i singoli prof. con cui dobbiamo sostenere l'esame per vedere( come tra l'altro ribadito anche dalla Presidenza) se è disponibile a farci inserire in una delle date degli altri appelli.
    Ma allora è sfumata l'idea di andare a parlare con la Prof?
    Neanche magari come dice Annetta, chiedere se almeno ci fanno un calendario e poi ci mettiamo d'accordo con i prof?
    Fatemi sapere.

  12. #27
    Partecipante Affezionato L'avatar di annetta78
    Data registrazione
    07-03-2005
    Residenza
    castellammare-avellino
    Messaggi
    61

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    sperando non mi mandi al paese...le ho scritto se abbiamo quindi capito male e un calendario esami uscirà o no!!!sperem!!

  13. #28
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    un calendario esami ci darebbe cmq idea di quando i professori siano disponibili, magari accorpandoci ad altri esami..sennò magari noi gli scriviamo il g dopo quello in cui avrebbero potuto farci fare sti benedetti esami

  14. #29
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    ah un'altra cosa: dovremo fare sempre riferimento ai nostri mesi di esame.......marzo, giugno.....almeno precisassero in che mesi ci è permesso dare esami.....uffff

  15. #30
    **Espny**
    Ospite non registrato

    Riferimento: [113-841-842] nuova modalità prenotazione esami e abolizione calendari e

    ho scritto alla presidenza, chiedendo se almeno avremo un calendario cui fare riferimento, per sapere in che mesi possiamo sostenere esami ed organizzarci al meglio...anche, ho detto loro, perchè così si evita che i prof, vedendo magari solo 1 o2 persone, ci rifiutino un mese che invece ci toccherebbe come disponibilità a sostenere esami...anche in vista delle fiscali scadenze per chi deve laurearsi.....
    insomma, verba volant, scripta manent.

Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy