• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Analisi dei dati_ Saggino

    Ciao a tutti..apro questa discussione perchè mi trovo un pò in difficoltà con questo esame..
    Qualcuno di voi ha frequentato le lezioni di quest anno con Saggino?
    Io non ne ho avuto la possibilità e vorrei avere qualche info come ad esempio gli argomenti trattati a lezione o se ha reso pubbliche delle slide.
    Grazie e..aspetto vostre notizie!

  2. #2

    Riferimento: Analisi dei dati_ Saggino

    ciao chatterin@, spero che l'esame ti sia andato bene..so che c'era oggi 17 feb! io sono del vecchio ordinamento e non avevo capito che questo esame con Saggino era corrispondente al mio esame di "statistica corso progredito" del v.o.... insomma alla fine non ho seguito lelezioni neppure io! potresti dirmi quello che hai saputo sul programma da studiare? e anche come era strutturato l'esame? grazie per l'ascolto! ciao!

  3. #3

    Riferimento: Analisi dei dati_ Saggino

    mi dispiace ma non posso esserti utile Mirta,alla fine non l'ho più sostenuto..ma appena saprò qualche info sarà sicuramente postata!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    08-02-2007
    Residenza
    Provicia di Foggia
    Messaggi
    37

    Riferimento: Analisi dei dati_ Saggino

    Ciao, anche io sono del V.O., ho provato l'esame il 17 ma non è andato purtroppo. Cmq c'è già una discussione aperta su questo esame http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-6-88254.html
    Ovviamente è iniziata quando c'era un altro prof ma non è cambiato molto, e nelle ultime pagine si parla anche del programma e dell'esame. Ti conviene postare lì le domande, da quanto ho capito è più facile che ti si risponda.

    EDIT: Dimenticavo che seppur diviso in 2 corsi l'esame è uguale per tutti, almeno per noi che apparteniamo al periodo jiurassico...
    Ultima modifica di RossaFerrari : 01-03-2010 alle ore 12.11.34
    Raffa

  5. #5

    Riferimento: Analisi dei dati_ Saggino

    qualcuno si ricorda le domande di qsto esame anche di appelli precedenti????

Privacy Policy