• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 89
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    28-06-2009
    Messaggi
    23

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    Qualcuno si ricorda le domande del parziale dell anno scorso???graziiiiiieeeeeeeee

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    Citazione Originalmente inviato da Franceschina87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! c'è qualcuno che per caso mi sa dire se anche quest'anno la prof fa dei seminari in questo mese? se sì, mi sapreste dire in quali date e i titoli??? (non vorrei fossero gli stessi dell'anno scorso)...GRAZIE!!!
    ciao! questo mese ha fatto tre seminari:
    1 dicembre- test di rorschach
    2 dicembre- test delle stelle e delle onde
    9 dicembre- non lo sò perche nn c'ero

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    ciao poetessa! mi sai dire se in questa settimana farà dei seminari??? mi mancano 0.50 CFU e prenderli con un suo seminario sarebbe fantastico...almeno me ne libero

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    Citazione Originalmente inviato da Franceschina87 Visualizza messaggio
    ciao poetessa! mi sai dire se in questa settimana farà dei seminari??? mi mancano 0.50 CFU e prenderli con un suo seminario sarebbe fantastico...almeno me ne libero
    ciao sinceramente quando stavo a lezione la prof. ci ha dato solo questi tre dati di seminari. poi in nelle lezioni successive nn sò se avra aggiunto qualche altro.

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    se ti è utile qui c'è un seminario http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...ts/insighi.pdf

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    se ti è utile qui c'è un seminario http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...ts/insighi.pdf

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87
    Data registrazione
    04-06-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    146

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    Citazione Originalmente inviato da la poetessa Visualizza messaggio
    se ti è utile qui c'è un seminario http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...ts/insighi.pdf
    grazie mille in effetti avevo visto questo seminario sul sito di facoltà, anche se speravo di togliermi questo "peso" dei 10 crediti entro dicembre...e poi quelli dell'Aquarini erano stati proprio interessanti l'anno scorso...ma tocca accontentarsi, no?!!! thanks

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    Citazione Originalmente inviato da Franceschina87 Visualizza messaggio
    grazie mille in effetti avevo visto questo seminario sul sito di facoltà, anche se speravo di togliermi questo "peso" dei 10 crediti entro dicembre...e poi quelli dell'Aquarini erano stati proprio interessanti l'anno scorso...ma tocca accontentarsi, no?!!! thanks
    eh già comunque speriamo che mettono più seminari quest'anno, se no ci tocca a dare un'esame un più.

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicodiagnostica - Acquarini

    ciao! volevo sapere se si può sostenere l'esame di psicodiagnostica e di sviluppo dinamiche familiari nel secondo appello se non lo superi nel primo?
    grazie in anticipo.....)

  10. #40
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    52

    Psicodiagnostica acquarini

    Ciao ragazzi! C'è qualcuno che ha sostenuto psicodiagnostica1 il 18 Gennaio e può dirmi quali domande erano presenti all'esame e com'è la prof nella valutazione?
    Grazieeeeee

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta
    Data registrazione
    20-08-2008
    Residenza
    Mondavio
    Messaggi
    163

    Psicodiagnostica - ii parziale orale - acquarini

    Carissimi che sosterrete il secondo parziale di Psicodiagnostica il 2 Febbraio, voglio qui di seguito riportare la mia esperienza.
    La professoressa Acquarini è estremamente cordiale, interrompe di rado, è disponibilissima.
    Mi ha inizialmente chiesto di partire da ciò che preferivo, e ho cominciato da un subtest della Wais. Quando non sapevo più cosa raccontarle, mi ha chiesto la scala isteria dell' MMPI. Anche lì mi ha lasciata parlare.
    Stop. Esame finito.
    Posso garantirvi che è bravissima. Ed ho il vago sentore che le domande per coloro che hanno fatto il primo parziale a dicembre e quindi hanno frequentato le lezioni, siano estremamente più generiche rispetto a quelle propinate all'esame intero.

    Siate tranquilli e andate in pace!


    Dimenticavo: non chiede nulla del primo parziale. Piccola indicazione sui libri: da pagina 110 in poi del libro della WAIS, io non ho toccato pagina. Perchè sono comunque esempi di profili. E ho saltato i codici dell'MMPI perchè non li ho proprio capiti. Inoltre ho letto all'acqua di rose il capitolo sull'uso del computer e sulla consegna al paziente. Pissenlov a tutti.
    Ultima modifica di Lupaminuta : 25-01-2010 alle ore 15.24.20
    Eli

  12. #42
    Partecipante
    Data registrazione
    05-09-2009
    Messaggi
    45

    Riferimento: Psicodiagnostica acquarini

    Ciaooo anche io vorrei sapere qualcosa, ma l'orale è obbligatorio????

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    19-01-2009
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    52

    Riferimento: Psicodiagnostica acquarini

    Ho sentito dire che lei sconsiglia di fare l'orale e che le domande sono su tutti i libri. Il materiale è tanto, speriamo di farcella!!!!!!!!

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di kiara_kk
    Data registrazione
    26-11-2008
    Messaggi
    120

    Riferimento: Psicodiagnostica acquarini

    Io avendo portato solo un'integrazione del programma non vi posso aiutare sulle domande dello scritto ma vi posso dire che io sono stata interrogata dall'assistente e che è molto carino nel senso che ti mette a tuo agio. Lui però fa domande più di ragionamento e di collegamento dei concetti più che puramente riferite a una parte del testo o del capitolo. è anche abbastanza pignolo, non molto alto di voti e tiene di più rispetto alla prof. però non mette in soggezione e ti lascia parlare liberamente senza interromperti. Io tutto sommato mi sono trovata bene con lui.
    In bocca al lupo a tutti!

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    05-09-2009
    Messaggi
    45

    Riferimento: Psicodiagnostica acquarini

    Citazione Originalmente inviato da danielapalma Visualizza messaggio
    Ho sentito dire che lei sconsiglia di fare l'orale e che le domande sono su tutti i libri. Il materiale è tanto, speriamo di farcella!!!!!!!!
    Come va lo studio??? io sto impazzendo!! della scala mmpi secondo te cosa vuole sapere delle scale cliniche, nei vecchi post ho visto che ha chiesto due sovrapposizioni cliniche ma non capisco a cosa si riferisce... tu lo sai??

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy