• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 62
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-03-2002
    Messaggi
    64

    Psicometria I e II (Vecchione)

    Scusate, è possibile che il l'appello sia il 16/01, di sabato!!!?
    Conoscete il prof, come sono i suoi esami?

    Grazie
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.48.37

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-05-2005
    Messaggi
    158

    psicometria I-II vecchione

    ciao a tutti c'è qualcuno che è andato a lezione? cosa ha detto il prof riguardo anche l'esame, farà fare gli esoneri? grazie a tutti

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    483

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    eh no...purtroppo niente esoneri!!

  4. #4
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Ragazzi io sono al primo anno fuori corso e l'anno scorso c'era la scalisi per psicometria ma io non ho dato l'esame... volevo sapere se al prossimo appello dovrò farlo con la scalisi o con vecchione e nel dovessi farlo con lui c'è qualcuno che lo ha già fatto e puo darmi qualche dritta? Volevo frequantare il corso ma il tirocinio mi blocca e non posso venire a roma spesso, quindi non seguirei tutte le lezioni, però se c'è qualcuno che puo condividere le informazioni vi sarei molto grata!! Grazie!!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale
    Data registrazione
    11-12-2009
    Messaggi
    109

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono al primo anno fuori corso e l'anno scorso c'era la scalisi per psicometria ma io non ho dato l'esame... volevo sapere se al prossimo appello dovrò farlo con la scalisi o con vecchione e nel dovessi farlo con lui c'è qualcuno che lo ha già fatto e puo darmi qualche dritta? Volevo frequantare il corso ma il tirocinio mi blocca e non posso venire a roma spesso, quindi non seguirei tutte le lezioni, però se c'è qualcuno che puo condividere le informazioni vi sarei molto grata!! Grazie!!
    Il nuovo docente di Psicometria è Vecchione quindi l'esame lo dovrai fare con lui...per quanto riguarda qualche dritta...bè vai su elearning e scaricati le slide del prof sono fatte benissimo e sono praticamente sostituibili i libri...per il resto se ci sono novità t aggiorno...

  6. #6
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Citazione Originalmente inviato da vale3vale Visualizza messaggio
    Il nuovo docente di Psicometria è Vecchione quindi l'esame lo dovrai fare con lui...per quanto riguarda qualche dritta...bè vai su elearning e scaricati le slide del prof sono fatte benissimo e sono praticamente sostituibili i libri...per il resto se ci sono novità t aggiorno...
    Grazie mille davvero!! L'anno scorso ho scaricato le slides della scalisi ma non si capiva niente lo stesso, speriamo che siano migliori come dici, ora vado a dare un'occhiata!! Grazie per la disponibilità!!

  7. #7
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Scusate ma per i testi ha detto qualcosa? Nel senso io ho i testi che ho comprato l'anno scorso per la scalisi e ho visto che non sono uguali a quelli di quest'anno, come si fa?? Non dovrò ricomprare di nuovo i libri vero? Oppure stesso lui ha detto che bastano le sue slides per questo esame?

  8. #8
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    no lui ha detto che comunque i libri sono quelli indicati sull'ordine degli studi e quindi devi attenerti al quello.. per il resto si le slide soon fatte benissimo e lui è molot bravo a spiegare io per lo meno ho capito tutto di quello che finora ha spiegato.... i libri comunque dagli un'occhiata perchè comunque lui ha detto che l'esame verte sui libri
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  9. #9
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    no lui ha detto che comunque i libri sono quelli indicati sull'ordine degli studi e quindi devi attenerti al quello.. per il resto si le slide soon fatte benissimo e lui è molot bravo a spiegare io per lo meno ho capito tutto di quello che finora ha spiegato.... i libri comunque dagli un'occhiata perchè comunque lui ha detto che l'esame verte sui libri
    Grazie!! Cmq che nervi tre libri nuovi nuovi da buttare via cosi... ma che nervi oh!!! Cmq proverò a mandargli una mail cosi vedo se mi fa la grazia!!

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-05-2005
    Messaggi
    158

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    ragazzi come stanno andando le lezioni? purtroppo per lavoro non posso seguire e volevo delle informazioni, anche riguardo la ricerca da fare: ho letto la slide su elearning.quindi volevo sapere se ha gia consegnato i questionari.grazie

  11. #11
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    le lezioni vanno bene il prof è molot bravo non c'è che dire... i quesionari già li ha consegnati e l'ultima data disponibile per consegnarli èlunedi... mi spiace
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    ragazzi come state messi con questo esame??? a noi il prof l'ultimo giorno di lezione ci ha fatto fare una simulazione dell'esame e non era difficile.. speriamo che sia cosi anche all'esame vero e proprio!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    Ma la simulazione è quella che ha inserito su elearning?!Sono uguali?

  14. #14
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    su elearning ci sono degli esempi di domande che sono in tutto dieci, poi l'ultimo giorno ha fatto una simulazione vera e propria con 32 domande.. non so perchè il prof non l'abbia messa su elearning comunque è simile agli esempi di domande
    Ultima modifica di littlegoldfish : 02-04-2010 alle ore 13.29.06
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    155

    Riferimento: psicometria I-II vecchione

    sono di stel lav e stavo leggendo di quanto il vs prof sia bravo e il suo matertiale su e-learnig sia chiaro. vorrei sapere se secondo voi possa essere usato per prepararsi all'esame di areni del mio indirizzo. vi ringrazio anticipatamente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy