• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    se sei del vecchio ordinamento le prove sono 3
    1. prima prova (Ed è uguale per tutti)
    2. caso (e questa è di indirizzo e scegli sperimentale)
    3. orale: è uguale per tutti!

    quindi tranquilla..e ibn bocca al lupo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #47
    Partecipante L'avatar di vranziska
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    Salve a tutti,
    io avrei delle domande sui tempi di questo esame. Io mi sono laureata col nuovo ordinamento e mi chiedevo:
    -si inizia a giugno e si finisce?
    -quanto dura ogni prova scritta e l'orale????

  3. #48
    Partecipante L'avatar di vranziska
    Data registrazione
    25-09-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    Salve a tutti,
    io avrei delle domande sui tempi di questo esame. Io mi sono laureata col nuovo ordinamento e mi chiedevo:
    -si inizia a giugno e si finisce?
    -quanto dura ogni prova scritta e l'orale????

  4. #49

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    un grazie sentito a memole!

  5. #50
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-09-2008
    Messaggi
    222

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    Per Memole sempre così attenta e precisa!
    Potresti darmi delle dritte su pensiero e intelligenza?Sono giorni che cerco di organizzarmi secondo lo schema,ma stò trovando difficoltà.
    Grazie mille in anticipo e buona domenica.
    A presto

  6. #51
    Matricola
    Data registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    28

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    Ciao a tutti!Anche io sono nella vostra barca...e sono anche molto indietro, grazie al Moderato Rovetto...E' totalmente inutile!!!!Comunque...
    Darò l'esame a Firenze...
    Leggendo i temi assegnati in passato mi è sorto un dubbio (più di uno in realtà...), cosa intendono quando chiedono di enunciare una teoria????

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di ntegnomo
    Data registrazione
    09-10-2007
    Residenza
    Puglia
    Messaggi
    188

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    Significa che devi affrontare l'argomento richiesto dal punto di vista di una teoria a tua scelta..ad esempio se l'argomento è la Motivazione potresti parlare della teoria pulasionale di Freud..etc..







    Citazione Originalmente inviato da Almaviva Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Anche io sono nella vostra barca...e sono anche molto indietro, grazie al Moderato Rovetto...E' totalmente inutile!!!!Comunque...
    Darò l'esame a Firenze...
    Leggendo i temi assegnati in passato mi è sorto un dubbio (più di uno in realtà...), cosa intendono quando chiedono di enunciare una teoria????

  8. #53
    Neofita L'avatar di soniadiego
    Data registrazione
    14-10-2007
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: C'è qualcuno che fa l'esame di stato nella prima sessione 2010 a Roma?

    ciao anche io dovrei sostenere l'esame di stato a giugno......sapete qualcosa per i testi

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy