• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 38 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 569

Discussione: Eds Giugno 2010!!!!

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2009
    Messaggi
    81

    Eds Giugno 2010!!!!

    Ciao a tutti!!!
    Giugno si avvicina a grandi passi specialmente per chi come me ha deciso di sostenere l'eds quindi ho pensato di aprire questa discussione per discuterne, scambiarci info e soprattutto sostenerci a vicenda!!
    Io mi sono laureata ad Urbino a febbraio 2010 in psicologia clinica, la settimana scorsa ho finito il mio tirocinio post laurea svolto presso l'ambulatorio di neuropsichiatria infantile della mia citta' e adesso?!...adesso sono all'estero per uno stage che finiro' ad aprile...anche per questo vi chiedo aiuto...stando qui il mio unico punto di informazione e' internet quindi grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione!!
    Ho deciso di fare l'esame a Chieti perche' delle mie amiche che l'hanno sostenuto nelle scorse sessioni si sono trovate bene, sia per i tempi (non troppo lunghi) sia per la buona organizzazione. Ho comprato i libri della prima prova: la psicologia scientifica e psicologo verso la professione da integrare con un manuale di psicologia generale...
    Cosa dirvi ancora?!?
    Penso che potremo esserci davvero di grande aiuto!!Metto a disposizione tutte le mie info, spero che farete altrettanto!
    Ciao ciao!
    Ultima modifica di Psicodotta83 : 29-01-2010 alle ore 11.59.33

  2. #2

    Riferimento: Eds Giugno 2010!!!!

    ciao...ti volevo chiedere se sai più o meno la data a giugno perchè se è verso la fine di giugno dovrei farcela...devo iniziare il tirocinio a marzo...speriamo...ciao

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di stella79
    Data registrazione
    10-12-2005
    Residenza
    ...cittadina del mondo!
    Messaggi
    220

    Riferimento: Eds Giugno 2010!!!!