• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1
    Matricola L'avatar di Transylvania
    Data registrazione
    02-05-2009
    Residenza
    Pisa
    Messaggi
    19

    Sognare una persona mai vista...

    Raga, mi sono svegliata tranquilla stamani....mentre ero a giocare un po` su FB ho avuto una "fulminazione" . Mi sono ricordata cio` che ho sognato stanotte.

    Ero a casa della mia nonna insieme al mio ragazzo quendo mi avvisa qualcuno che sono cercata da una persona! Un ragazzo....quando l`ho visto non lo riconoscevo...gli dicevo...ma io non so chi tu sia.

    Il discorso e` questo....parlo con un ragazzo di Egitto da quasi 4 anni, lui voleva venire in italia a stare con me, io intanto mi sono fidanzata e gli ho detto di stare li` dov`e`.

    Nel sogno quando mi ha vista lo vedevo molto felice, poi quando mi ha detto chi era e che era venuto per me, per vedermi io ero in crisi perche` c`era anche il mio ragazzo li`....

    Ho chiesto al mio ragazzo di uscire un po` con mia sorella a farsi una passeggiata perche` avevo da parlare con questa persona....lo tenevo lontano da me anche se l`istinto mi diceva di abbracciarlo...

    alla fine abbiamo parlato e lui mi diceva che mi ama e che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di avermi accanto.

    da una parte mi dispiaceva perche` ero cosciente che la mia vita e` cambiata e dall`altra mi stavo dicendo....si ma io ho sempre voluto un uomo cosi`...che mi segua e mi protegga anche dall`altra parte del mondo..

    allora l`ho abbracciato e ho cominciato a piangere dicendoli che mi dispiaceva ma che era troppo tardi....in quel momento e` entrato in casa il mio ragazzo ed e` rimasto un po` "sgommentato" vedendomi piangere...

    io in quel momento gli ho detto a questo ragazzo che gli sarei stata accanto in qualsiasi momento avrebbe avuto bisogno di me...

    ero felice di vederlo, di parlarli ma il mio cuore batteva per il mio ragazzo....allora sono andata via col mio ragazzo...

    per aiutarvi ad interpretare meglio il sogno vi dico che il mio ragazzo ultimamente fa un po` le bizze, nel senso che non mi da molta priorita ed io sono un po` incazzata con lui ma allo stesso tempo no lo voglio perdere quindi mi sono messa in gioco, e sopratutto gioco un po` con lui per conquistare un po` piu` della sua attenzione.

    Ringrazio a tutti quelli che mi daranno na risposta.

    Ultima modifica di Transylvania : 30-01-2010 alle ore 15.12.16

Privacy Policy