• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 22 PrimoPrimo ... 101819202122 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 330
  1. #286
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Grazie rosetta
    allora dici/te che per la sec prova non va bene il moderato rovetto?in pratica è il volume da affiancare al moderato rovetto della prima prova....boh che confusione
    ma poi si dovrebbe studiare contemporaneamente per la sec prova?mi hanno detto che la sec prova può anche essre il giorno dopo....

  2. #287
    Partecipante Affezionato L'avatar di rosetta79
    Data registrazione
    13-06-2010
    Messaggi
    62

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da EsameDiStato! Visualizza messaggio
    Grazie rosetta
    allora dici/te che per la sec prova non va bene il moderato rovetto?in pratica è il volume da affiancare al moderato rovetto della prima prova....boh che confusione
    ma poi si dovrebbe studiare contemporaneamente per la sec prova?mi hanno detto che la sec prova può anche essre il giorno dopo....
    Nooooooooooooooo, non capisco chi è che si diverte a mettere in giro queste stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo i colleghi del nuovo ordinamento fanno la seconda prova il giorno successivo al tema, per il vecchio è necessario aspettare la correzione dei temi, quindi passa circa un mesetto!!!!!!

  3. #288
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da rosetta79 Visualizza messaggio
    Nooooooooooooooo, non capisco chi è che si diverte a mettere in giro queste stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo i colleghi del nuovo ordinamento fanno la seconda prova il giorno successivo al tema, per il vecchio è necessario aspettare la correzione dei temi, quindi passa circa un mesetto!!!!!!
    ragazze..state attente a leggere i 3d...per la seconda prova il giorno successivo...è emerso TUTTo dal forum di ROMA...... non di palermo!
    state attente..l'eds genera già confusione....e ansia......
    comqunue sia in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #289
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da rosetta79 Visualizza messaggio
    Nooooooooooooooo, non capisco chi è che si diverte a mettere in giro queste stupidaggini!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo i colleghi del nuovo ordinamento fanno la seconda prova il giorno successivo al tema, per il vecchio è necessario aspettare la correzione dei temi, quindi passa circa un mesetto!!!!!!

    Me l'ha detto per tel la signora dell'ufficio esame di stato
    mah sembra che ci godano a creare panico
    in pratica mi hanno detto che dipende dalla commissione, da quanti elaborati hanno da correggere..
    Inutile dire che spero che vi sia almeno un mese di distanza, ma poi se ho capito bene è meglio studiare contemporaneamente per entrame le prove esatto?
    Ultima modifica di EsameDiStato! : 25-09-2010 alle ore 17.15.05

  5. #290

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    io sono del nuovo ordinamento, se non ricordo male, per noi la prìma prova è stata il 15 giugno (e anche per il vecchio ordinamento), la seconda prova il 16 giugno quindi il giorno dopo (solo per il n.o., non per il vecchio ordinamento), la terza prova il 30 luglio (che ha coinciso con la seconda prova del vecchio ordinamento). quindi fino a questa sessione la seconda prova del vecchio ordinamento ha coinciso con la terza del nuovo ordinamento.
    quindi i ragazzi del vecchio ordinamento per la seconda prova dovrebbero aspettare la terza prova del nuovo! penso che sia ancora così. spero di non sbagliare. in bocca al lupo a tutti!

  6. #291

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    fino a questa sessione, la seconda prova del vecchio ordinamento ha coinciso con la terza prova del nuovo ordinamento. quindi mi sembra difficile che possa essere il giorno successivo alla prima prova. poi non si sa mai!in bocca al lupo!

  7. #292

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    in questa sessione, se ricordo bene,la prima prova è stata comune per nuovo e vecchio ordinamento e si è tenuta il 15 giugno, la seconda prova del nuovo ordinamento(non per il vecchio) si è tenuta il 16 giugno. mentre la terza prova per il nuovo e la seconda prova per il vecchio ordinamento si sono svolte il 30 luglio!
    adesso attendiamo l'ultima prova, l'orale! speriamo bene

  8. #293

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha chiesto in segreteria, o a qualcuno della commissione, quale sarà l'organizzazione per gli orali? Si dovrà essere presenti tutti alle nove o se non si è tra i primi si può arrivare più tardi? Cosa sapete?

  9. #294
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-09-2010
    Messaggi
    118

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da monamona Visualizza messaggio
    in questa sessione, se ricordo bene,la prima prova è stata comune per nuovo e vecchio ordinamento e si è tenuta il 15 giugno, la seconda prova del nuovo ordinamento(non per il vecchio) si è tenuta il 16 giugno. mentre la terza prova per il nuovo e la seconda prova per il vecchio ordinamento si sono svolte il 30 luglio!
    adesso attendiamo l'ultima prova, l'orale! speriamo bene
    Ok grazie mille e in bocca al lupo per l'orale! xD
    qualcuno del v.o. potrebbe dirmi cosa è uscito alla seconda prova sia il caso clinico che il progetto?
    in pratica se ne sceglie uno esatto? e quante tracce escono?
    grazie e scusate le tante domande

  10. #295
    Partecipante L'avatar di psicovada
    Data registrazione
    19-01-2010
    Messaggi
    34

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da goldenlock Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate, qualcuno di voi ha chiesto in segreteria, o a qualcuno della commissione, quale sarà l'organizzazione per gli orali? Si dovrà essere presenti tutti alle nove o se non si è tra i primi si può arrivare più tardi? Cosa sapete?
    ciao, sarebbe una bella cosa saperlo, chiedo anche io, anche se dicono che si deve essere la dalle 9...
    come vi state organizzando per l'orale N.O. ?io dopo aver ripetuto il codice non so cosa fare...ho ripassato un po di argomenti sulle precedenti prove, e adesso?sapete cosa chiedono?grazie!!!!!!

  11. #296
    Partecipante Affezionato L'avatar di Barbara P.
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    61

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    tutti dicono di non preoccuparsi granchè, chiedono dove hai fatto il tirocinio, che progetti hai per la professione futura, ecc..
    al massimo possono chiedere delucidazioni su qualcosa che hai scritto nelle prove, ma è raro.

    già ripetere il codice è tempo sprecato secondo me! ma forse male non fa...
    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani.
    Mano a mano che cadendo passa da un piano all’altro, il tizio per farsi coraggio ripete: “fino a qui tutto bene…fino a qui tutto bene…”
    Il problema non è la caduta, è l’atterraggio.

  12. #297

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da Barbara P. Visualizza messaggio
    tutti dicono di non preoccuparsi granchè, chiedono dove hai fatto il tirocinio, che progetti hai per la professione futura, ecc..
    al massimo possono chiedere delucidazioni su qualcosa che hai scritto nelle prove, ma è raro.

    già ripetere il codice è tempo sprecato secondo me! ma forse male non fa...
    anche io la penso come te, solo che effettivamente questa sessione è stata, a mio avviso, particolare.speriamo bene e magari aspettiamo notizie dai ragazzi che sosterranno l'esame giorno 4!
    invece per i risultati dell'orale si sa qualcosa? bisogna aspettare che anche il vecchio ordinamento finisca?
    in bocca al lupo a tutti!

  13. #298
    Partecipante L'avatar di psicovada
    Data registrazione
    19-01-2010
    Messaggi
    34

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    be, è vero, il problema è questo, con questa commissione tutto è stravolto...speriamo sia cosi cmq. Io so che il risultato lo danno subito, non si aspetta!dicono subito se lo hai passato o no, in bocca al lupo a tutti!ci vediamo all'orale!

  14. #299

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    il regolamento per l'esame di stato prevede per l'ultima prova:"una prova orale sugli argomenti della prova scritta e su questioni teorico-pratiche relative
    all'attività svolta durante il tirocinio professionale, nonché su aspetti di legislazione e deontologia professionale."
    per questo motivo, per sicurezza, io ho studiato il codice deontologico, ho preparato una sorta di discorso sul tirocinio, e ho studiato qualcosa sulle tre prove svolte, in particolare ciò che di importante ho omesso negli scritti. spero che questo basti!

  15. #300

    Riferimento: Esame d Stato prima sessione 2010!

    Citazione Originalmente inviato da psicovada Visualizza messaggio
    be, è vero, il problema è questo, con questa commissione tutto è stravolto...speriamo sia cosi cmq. Io so che il risultato lo danno subito, non si aspetta!dicono subito se lo hai passato o no, in bocca al lupo a tutti!ci vediamo all'orale!
    comunque speriamo che questa ultima prova sia veloce e semplice, e che come dici tu diano i risultati immediatamente! questo esame di abilitazione sembra non finire mai.

Pagina 20 di 22 PrimoPrimo ... 101819202122 UltimoUltimo

Privacy Policy