• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    lialy
    Ospite non registrato

    Sos tirocinio post-laurea

    Molti di voi, avranno certamente saputo che le regolamentazioni del tirocinio post-laurea sono state modificate a partire dallo scorso anno.
    I differenti atenei in Italia, si sono adeguati in maniera differente.

    In questa discussione stiamo cercando di comprendere a distanza di un anno, cos'è cambiato nei differenti atenei, per provare a fare un punto della situazione.


    http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/regolamentezione-tirocinio-pre-post-lauream-nei-vari-atenei-99030.html#post2263505

    Potete partecipare e darci il vostro contributo....

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2009
    Messaggi
    75

    Tirocinio post laurea triennale ??? ??? ???

    di recente mi erano venuti dei dubbi che mi sono stati gentilmente chiariti tramite e-mail... anche se ora sono nel panico totaleeeeeeeeeeeeee...
    vi spiego cosa è successo: per quanto riguarda il tirocinio post-lauream dovrò svolgere 1000 ore in quanto le 250 ore svolte durante la triennale non mi verranno riconosciute (in quanto il tirocinio di queste 250 ore non è più valido dopo il 15/09/2009, o almeno è stato valido solo ai fini dell'esame di laurea triennale).
    Queste ore di tirocinio svolte durante la laurea triennale NON sono ore valide per l'accesso all'esame di stato. Nei 18 mesi successivi alla triennale dovrò quindi effettuare un blocco completo di ore pari a 500... voi sapevate tutto questo??

Privacy Policy