• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 494 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 7401
  1. #16
    Ospite non registrato
    Eccomi di ritorno, serata difficile
    e mo vado subito a letto

  2. #17
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ho vinto io, sull'orario di ritorno almeno..(perchè su è una dura lotta, mi sa... )
    Ciao a tutti!!!

  3. #18
    Ospite non registrato
    Eccomi a casa... anche stasera al Greewich poi al Bozombo che però era chiuso...
    ho vissuto serate migliori
    ceste!

  4. #19
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Il Bozombo? Dov'è? Anche lì buona musica dal vivo?
    Ciao

  5. #20
    Ospite non registrato
    No no, ci sono dei djs... è a Debba, nel Vicentino

  6. #21
    Ospite non registrato
    Bhe, sono finite le chiacchere?

  7. #22
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Be', Rae che aveva iniziato il "discorso" è sparita??
    Appena puoi torna a salutarci, Rae nel frattempo anticipo gli auguri!
    Herik per fortuna un po' di chiacchiera ce l'abbiamo io e te! Io sto studiando per un esame di venerdì prossimo ...ma la cosa sconvolgente è che il giorno prima sono in Toscana perchè si laurea la mia amica....Che sfiga!!!! E devo anche essere contenta che non si laurea il giorno stesso dell'esame ....sì, sfiga lo stesso comunque. Herik spero a te vada un po' meglio! In compenso ieri sono andata a vedere "alla ricerca di Nemo"!! Troppo bello!! Mhm...ma ti faccio più da "Non aprite quella porta" ...o sbaglio?
    In bocca al lupo se anche tu hai esami in vista!
    Ciao!!!
    p.s.non conosco il locale di cui mi hai parlato

  8. #23
    bimand
    Ospite non registrato
    Non c'entra niente con le vostre chiacchiere, ma volevo lasciare un saluto a tutti i padovani e anche alla moderatrice che sta facendo un ottimo lavoro...ha anche inserito una immagine nel suo profilo...
    Intanto lascio anche gli auguri di Natale...ma passo prima sicuramente...!!!


  9. #24
    Ospite non registrato
    Bhe pure io ho un esame venerdi prossimo... applicazioni di informatica! Non ho problemi con excel... è statistica che non riesco a digerire!

    Co sta Ricerca di Nemo nn ce la faccio proprio piu! E' scoppiata la mania per i film Disney? Non mi sembra che nessuno abbia parlato cosi tanto de La Città Incantata che sicuramente è migliore a RdN. Cmq de gustibus!


    Ps: bellissimo avatar bimand

  10. #25
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao Bimand!!!!! Grazie, sei sempre molto gentile!
    E comunque i tuoi messaggi vanno sempre bene e c'entrano benissimo anche con le nostre "chiacchiere", scherzi???
    be', allora invito a guardare anche la tua di immagine!!
    Anche a te tanti auguri! Ma confido nel risentirti!!

    Herik ci ho azzeccato sul tuo genere di film?? Personalmente vado sempre al cinema per i film con begli effetti speciali...e questo di Nemo è un ottimo lavoro di animazione. la storia, si sa, è di Walt Disney ma fa anche ridere un sacco! Ci avranno lavorato un sacco, non mi sorprende che sia pubblicizzato molto! Se vedi qualche bel film anche tu consiglia!! Ciao!!!
    p.s.buono studio!!!!!

  11. #26
    Ospite non registrato
    Io di solito vado al cinema quando ho il sentore che il film meriti, oltre che per gli effetti speciali anche per la qualità, altrimenti me lo vedo in altre maniere!

  12. #27
    bimand
    Ospite non registrato
    Ciao!!!
    Vedo che si parla dell'ultimo film d'animazione della disney...indovinate che ho guardato stasera?! Proprio quello...vedete cade a fagiuolo la vostra chiacchierata su quel film.. ...a me è piaciuto un sacco...più che altro per il personaggio di Dory...invidio un po' chi riesce a prendere la vita in quel modo...ehm scusate io ho spostato il significato dal cartone alla vita quotidiana!!!
    Insomma cmq mi è piaciuto e l'ho guardato volentieri....all'inizio mi sono chiesto se parlava di psicologia...visto che hanno usato termini quale negazione, coscienza, gli squali che...va bè non mi dilungo...non penso sarebbe giusto nei confronti di chi non l'ha ancora visto !!!
    Dite che mi sono fatto troppi viaggi?!

    Alla prossima!!!
    Ciao a tutti!!!

  13. #28
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    ...Dory!!!! Ecco come si chiamava!!! Me lo ero dimenticato!....... (chi lo ha visto capisce..)
    Caro Herik, stai parlando con la persona che prima di andare a vedere un film si legge tutte le critiche! Non voglio "brutte" sorprese! Adoro il cinema...ma solo con il film più bello...!!
    ...Ragazzi mi date un consiglio sulle aule studio??? ( il nuovo thread )
    Ciao

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    yee!
    nooo....di nuovo...fra 60 secondi mio pc si spegne...ma uffi....!!!
    non è possibile!!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    no...aspetta, ci ha ripensato!
    cavolo!
    è un incubo!
    10 gg fuori dalla rete!!! una vita!!!
    sono tornataaaa!!!
    allora...disney..
    aiaiai....
    adoro i film disney!
    Nemo ancora non lho visto, ma mi hanno riferito che sia ottimo ottimo!
    personalmente amo di più il Disney vecchio stampo, e a questo proposito..
    qualcuno sa darmi info sul cartone che avevano pubblicizzato,
    quello con TUTTI i cattivi della disney?
    grazie!
    scusate, ma mi è apparso un messaggio strano...mi sa che è meglio che ciuda qui..nooo..conto alla rovescia di nuovo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 2 di 494 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy