• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 494 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 7401
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Chiacchiere :o)


    Che avete fatto questo week end?
    Cosa avete in programma per la settimana?
    E per la serata?
    E dai, facciamo un pò di salottooooo!!!!

    Io ho fatto l'albero di natale con amici!!! troppo bello!!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #2
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ciao ! Che bello, hai già fatto l'albero??
    Adoro fare l'albero di Natale.Io credo di essere una delle poche che adora l'aria di festa, la città piena di luci e colori...E' proprio una cosa che MI PIACE!
    Non posso dirti cosa ho fatto questo weekend, in settimana riscrivo qui e te lo dico...e capirai!
    Il programma della settimana...non faccio che pensare alla mia amica che si laurea!!! Ci sarà una festa distruttiva e credo anche che piangerò.
    Ciao!!! Buona serata!!!

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ahahah io ho passato un buon venerdi a Pieve di curtarolo al mitico greenwich a sentire buona musica dal vivo e bere birra. Il sabato non lo ricordo bene cmq sono stato in un locale a vicenza..

    oggi a casa tutto il giorno per riprendermi!

  4. #4
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Il greenwich!!!!!!!!
    Tra le mie serate preferite ci sono quelle al greenwich.Li conosci i Katarra?
    ciao

  5. #5
    Ospite non registrato
    Praticamente son 3 anni che vado la ogni venerdi sera...
    I katarra li ho sentiti, ricordo il nome scritto nel programma... pero a dire il vero non ricordo loro
    fanno cover?

  6. #6
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Herik allora non li hai sentiti, li ricorderesti!
    Fanno sia pezzi loro sia cover.E' un po' che non suonano al greenwich, però, sarà quasi un anno..
    Herik ti ho chiesto come sei venuto a conoscenza di OPs?
    Ciao!!!!

  7. #7
    Ospite non registrato
    In facoltà c'è qualche foglio sparso qua e la per le bacheche... ho dato un occhiata, ho strappato il pezzettino di carta e eccomi qua

  8. #8
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Ohh! Che soddisfazione!
    Funzionano anche i volantini....Grazie dell'informazione Herik
    Mi ci voleva
    Ciao

  9. #9
    Ospite non registrato
    Ho tirato dentro pure qualche amico... vediamo se si iscrivono!
    e prego

  10. #10
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    e cos'altro aggiungere a tutte queste se non un !!! Grazie, ciao

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    grandi i katarra noise!!!
    ma lo sapete che hanno fatto il mio liceo ?!!!
    non sapevo che suonassero in un locale a vicenza!!!
    almeno..sono loro giorgia? si chiamano cosi?
    Se sono loro da noi tutti gli anni a fine anno si faceva il diavolo a quattro per averli!
    Bel week end Herik, simile al mio, io sono stata ospitata da un'amica (grande Khy!!!) a Padova, quindi abbiamo girato per il centro, comprato l'albero, fatto l'albero, e serata al Lowenbrawm (si scrive così?), buona birra e bella musica !!!
    Domenica a casa a riprendermi dalle 4 ore appena di sonno!!!
    p.s. scusate se sono arrivata tardi, ma ieri sono crollata dal sonno, strano eh! e ora sono appena tornata dall'universita!

    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  12. #12
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    NON SONO I KATARRA NOISE!!!!! Abbiamo anche una community katarra e una persona chiedeva proprio se erano i katarra noise...Ma chi sono, che genere fanno?

  13. #13
    Ospite non registrato
    se nn sbaglio il nome giusto è katarraL noise

  14. #14
    Ospite non registrato
    Bhe, vi si prospetta un bel weekend?
    Fatemi sapere, io come al solito stasera al Greenwich, domani si vedrà!

  15. #15
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    A me si prospetta un bel weekend questa volta ...Ah, lo scorso fine settimana non potevo dire che sono stata rinchiusa in casa a fare il papiro della laurea alla mia amica perchè in teoria poteva leggere (è iscritta ma non scrive mai ).
    Anch'io musica dal vivo come te, Herik! I Katarra, quelli miei però!
    E Rae?? Dove sei finita? Le tue "chiacchiere" hanno avuto seguito! Facci sapere!
    Buon weekend a tuttiiiii!!

Pagina 1 di 494 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy