• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Un caro saluto a tutti!

    Qualcuno ha già partecipato ai corsi di Neuropsicologia Clinica organizzati da Human Trainer a Cesena? Avete informazioni relative alla qualità dei corsi? Pensavo di iscrivermi per il corso di Marzo 2010... Sarebbe interessante se anche qualcuno di voi avesse intenzione di partecipare...

    Cerco di postare il programma (sicuramente incompleto, ma a prezzo contenuto e compatibile per chi, come me, frequenta già una scuola di specializzazione post lauream ed ha problemi di incompatibilità.



    Ciao a tutti, attendo vostre notizie!!

    Erica

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Allora, Signori...

    qualcuno interessato ad unirsi a me?

    Aspetto notizie!!

    Ciao ciao,

    Eri
    Erica

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Ciao EriPsycho!!
    TI posso dire che il docente (dott. Iglis Innocenti) è lo stesso del corso di Neuropsicologia Clinica di Prato (vedi qui) che ho frequentato. Io ho fatto il corso base e forse mi iscrivo a quello advanced.
    Il docente è davvero superbravo: da un sacco di riscontri pratici (io lavoro come volontario in una U.O. di neurologia e ho subito applicato i test che aveva spiegato a lezione e mi sono trovata molto bene).
    Quindi, credo che il corso di Cesena sia un buon corso, anche se guadando il programma, è più corto rispetto a quello di Prato (due weekend quello di Cesena e tre weekend quello di Prato), ma credo che i contenuti siano gli stessi.

    Spero di averti risposto!!
    A presto

    Marta Bella

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Citazione Originalmente inviato da Bella Marta Visualizza messaggio
    Ciao EriPsycho!!
    TI posso dire che il docente (dott. Iglis Innocenti) è lo stesso del corso di Neuropsicologia Clinica di Prato (vedi qui) che ho frequentato. Io ho fatto il corso base e forse mi iscrivo a quello advanced.
    Il docente è davvero superbravo: da un sacco di riscontri pratici (io lavoro come volontario in una U.O. di neurologia e ho subito applicato i test che aveva spiegato a lezione e mi sono trovata molto bene).
    Quindi, credo che il corso di Cesena sia un buon corso, anche se guadando il programma, è più corto rispetto a quello di Prato (due weekend quello di Cesena e tre weekend quello di Prato), ma credo che i contenuti siano gli stessi.

    Spero di averti risposto!!
    A presto

    Marta Bella

    Ciao Marta!!!!

    Grazie molte per il prezioso riscontro e per il tuo parere!!! Davvero molto gentile! Io frequento un reparto universitario di Neurologia e mi servirebbero alcune informazioni pratiche di immediato utilizzo. Lo so che il corso di Prato è più lungo, ma mi crerebbe alcune difficoltà con la scuola di specializzazione che frequento... Insomma, per ora non vorrei perdere troppe lezioni in specialità.

    Grazie ancora e... Rimaniamo in contatto!!
    Erica

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Allora, colleghi, ci sarà qualcuno al corso di Cesena? C'è ancora tempo per iscriversi e si potrebbe organizzare di incontrarci poco prima o addirittura in viaggio per chi percorresse lo stesso itinerario... Dai, fatevi sentire, dite la vostra!!
    Erica

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Ciao!!

    Alla fine mi sono iscritta al corso di Cesena.... 6-7 Marzo e 27-28 Marzo 2010.... Se c'è qualcuno di voi...... Si faccia vivo!!!

    Eri
    Erica

  7. #7
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    574

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    ciao!io sono interessata a dei corsi offerti da humantrainer. mi puoi dire come ti sei trovata?e se hai dritte su hotel dove hai alloggiato?

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Ciao Kerokero,

    se vuoi inforamzioni su dove pernottare, basta che chiami in segreteria. Ma non ho capito se vuoi fare quello di Cesena o di Prato.
    Io ho fatto i corsi di neuropsicologia di Prato (http://www.corsi-neuropsicologia.it) e loro sono convenzionati con degli alberghi della zona intorno al centro dove fanno i corsi. Altrimenti credo che anche a cesena funzioni alla stessa maniera.
    Io mi sono trovato molto bene: siccome il docente è lo stesso, posso dirti che i corsi sono fatti molto bene. Io ti consiglio sia Cesena che Prato. Vedi se quale programma ti piace e dove ti rimane più comodo.
    A presto

    Bella Marta

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di EriPsycho78
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    227

    Riferimento: Corso di Neuropsicologia Clinica a Cesena Marzo 2010

    Citazione Originalmente inviato da kerokero Visualizza messaggio
    ciao!io sono interessata a dei corsi offerti da humantrainer. mi puoi dire come ti sei trovata?e se hai dritte su hotel dove hai alloggiato?
    Ciao!!!

    Mi sono trovata molto bene nel frequentare il Corso "Neuropsicologia Clinica. Gli Strumenti di Base", con il Dott Iglis Innocenti, Psicologo, Psicoterapeuta, Esperto in Neuropsicologia e Dottorando in Neuroscienze. Corso dal taglio molto pratico, quindi utile per un utilizzo immediato delle competenze apprese.

    Avevo soggiornato all'Hotel Alexander, di fronte alla stazione ferroviaria di Cesena, molto comodo per chi, come me, arrivava in treno. Mi sono trovata molto bene. 10 minuti a piedi dalla sede dei corsi HT, 5 minuti in taxi o mezzi.

    Ecco il link dell'Hotel: www.albergoalexander.it

    Spero di esserti stata utile!

    Eri
    Erica

Privacy Policy