• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 42 PrimoPrimo ... 303839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 624
  1. #586
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    Io so che non dipende da lui ma dalla facoltà.
    Ed è per questo che una volta dice di si e l'altra no.. non sa ancora se ci sarà o meno lui a interrogare. Cmq abbiamo la certezza che il 28 ci sarà Tiragallo e ho avuto la conferma (da entrambi) che Tiragallo può chiederci il programma che vogliamo.
    Purtroppo non si sa cosa accadrà il 21...
    Ricordati di non usare il linguaggio sms
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #587

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    Ok grazie mille, a lunedì
    Ciao!oggi son andata ma a parte me non c'era un'anima per antropologia. E il prof non è arrivato. Ho chiesto informazioni a una prof che sta nello studio con lui e lei mi ha detto che Angioni è in pensione dunque l'insegnamento è passato a Tiragallo...perciò spero che il 28 Tiragallo ci illumini sulla questione del programma da portare...

  3. #588
    Partecipante
    Data registrazione
    17-11-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Ciao!oggi son andata ma a parte me non c'era un'anima per antropologia. E il prof non è arrivato. Ho chiesto informazioni a una prof che sta nello studio con lui e lei mi ha detto che Angioni è in pensione dunque l'insegnamento è passato a Tiragallo...perciò spero che il 28 Tiragallo ci illumini sulla questione del programma da portare...
    Ciao, grazie per avermi fatto sapere.. mi dispiace che tu sia andata inutilmente..
    si il 28 Tiragallo ci interroga tranquillamente il programma di Angioni, l'ha detto a me qualche giorno fa.. su questo sono sicurissima!

  4. #589

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per avermi fatto sapere.. mi dispiace che tu sia andata inutilmente..
    si il 28 Tiragallo ci interroga tranquillamente il programma di Angioni, l'ha detto a me qualche giorno fa.. su questo sono sicurissima!
    Ah benissimo! Solo che forse l' Harris sarà da fare tutto? Anche per Angioni in teoria avremmo dovuto farlo tutto,ma a me avevano detto di fare solo dei capitoli,non tutto il libro...

  5. #590
    Partecipante
    Data registrazione
    17-11-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Ah benissimo! Solo che forse l' Harris sarà da fare tutto? Anche per Angioni in teoria avremmo dovuto farlo tutto,ma a me avevano detto di fare solo dei capitoli,non tutto il libro...
    ahahahah quindi non sono l'unica ad avere questo problema la sfortuna è proprio questa, ora è da fare tutto -.-

  6. #591

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    ahahahah quindi non sono l'unica ad avere questo problema la sfortuna è proprio questa, ora è da fare tutto -.-
    Bene ho avuto la triste conferma, grazie! Ah ma se non faccio in tempo ci sono i riassunti alla fine di ogni capitolo ...

  7. #592
    Partecipante
    Data registrazione
    17-11-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Bene ho avuto la triste conferma, grazie! Ah ma se non faccio in tempo ci sono i riassunti alla fine di ogni capitolo ...
    huahauh ah poi se scopri qualcosa sull'iscrizione all'esame puoi scriverlo qui per piacere? io farò lo stesso!

  8. #593

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    huahauh ah poi se scopri qualcosa sull'iscrizione all'esame puoi scriverlo qui per piacere? io farò lo stesso!
    Guarda nella tua area riservata su unica.it, io oggi ho trovato l'appello di Tiragallo del 28 e ci si può prenotare...dopo aver compilato un questionario -.-

  9. #594
    Partecipante
    Data registrazione
    17-11-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Guarda nella tua area riservata su unica.it, io oggi ho trovato l'appello di Tiragallo del 28 e ci si può prenotare...dopo aver compilato un questionario -.-
    Ti ringrazio davvero, mi sono appena iscritta non ci speravo più. Figurati che ho controllato pure stamattina e non c'era niente, mah.. evidentemente l'ha messo subito dopo
    hai visto che ha spostato delle lezioni e le ha messe il 28 29 30? O.o so che sono alle 10 a meno che non abbia cambiato mah.. Bè ora vado , a presto!

  10. #595

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Bassotta Visualizza messaggio
    Ti ringrazio davvero, mi sono appena iscritta non ci speravo più. Figurati che ho controllato pure stamattina e non c'era niente, mah.. evidentemente l'ha messo subito dopo
    hai visto che ha spostato delle lezioni e le ha messe il 28 29 30? O.o so che sono alle 10 a meno che non abbia cambiato mah.. Bè ora vado , a presto!
    si l'ho visto anche io...bo bo magari si è confuso

  11. #596
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    dato che ormai sono pagine che parlate qui di Tiragallo, a questo punto modifico direttamente il titolo del thread..la prossima volta quando cambia il docente di un insegnamento aprite un nuovo thread grazie..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #597

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dato che ormai sono pagine che parlate qui di Tiragallo, a questo punto modifico direttamente il titolo del thread..la prossima volta quando cambia il docente di un insegnamento aprite un nuovo thread grazie..
    Si parlava di Tiragallo ma anche di Angioni perchè non si capiva nulla riguardo all'esame di antropologia culturale,insegnamento che fino a pochi giorni fa era di Angioni,quindi ciò che hai scritto non è molto utile. E poi ci sono molti problemi se nominiamo altri docenti?Può capitare che in casi come questo si debba fare...visto che vige la disorganizzazione.

  13. #598
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Si parlava di Tiragallo ma anche di Angioni perchè non si capiva nulla riguardo all'esame di antropologia culturale,insegnamento che fino a pochi giorni fa era di Angioni,quindi ciò che hai scritto non è molto utile. E poi ci sono molti problemi se nominiamo altri docenti?Può capitare che in casi come questo si debba fare...visto che vige la disorganizzazione.
    che se ne parlasse perchè non si capiva chi fosse il docente è accaduto all'inizio e va bene, ci sta che si parli di un altro docente per chiarire e come puoi vedere in quel caso non sono intervenuta! ma poi quando si è stabilito che era con Tiragallo, cioè un paio di post fa, avete continuato a parlarne qui e non va bene e il mio intervento si riferisce a questo, perchè stavate andando ot e non avete aperto una nuova discussione.. e quindi sì ci sono problemi.. lo sapete come funzionano le cose in questi casi e se tu vedi il mio intervento poco utile evidentemente sei tu che non conosci il regolamento e non sai come funziona il forum.. forse non sono stata abbastanza specifica nel post precedente, ma credevo fosse ormai assodato come funzionano le cose.. spero ora sia più chiaro il mio intervento e se l'ho fatto vuol dire che lo ritenevo opportuno e in linea col regolamento..
    comunque continuamo col tema del thread e se vuoi dirmi qualcos'altro scrivimi in pm, grazie
    Ultima modifica di kyoko226 : 27-05-2012 alle ore 17.17.37


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  14. #599

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Ciao! qualcuno è stato interrogato oggi? Mi potete dire come interroga Tiragallo? è vero che guarda l'indice del libro per fare le domande?

  15. #600
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-09-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    78

    Riferimento: Antropologia culturale - Angioni - II anno - 8 crediti N.

    Citazione Originalmente inviato da Federica8903 Visualizza messaggio
    Guarda nella tua area riservata su unica.it, io oggi ho trovato l'appello di Tiragallo del 28 e ci si può prenotare...dopo aver compilato un questionario -.-
    Ciao . Anche io ho un po' di problemi a capire come ci si iscriva... nella sezione dei servizi online per gli studenti intendi? Sotto che voce? Ho cercato lungo tutto il menù a sinistra ma non riesco a trovare una pagina attraverso cui iscrivermi agli esami. Grazie in anticipo

Pagina 40 di 42 PrimoPrimo ... 303839404142 UltimoUltimo

Privacy Policy