• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 42 PrimoPrimo ... 32404142
Visualizzazione risultati 616 fino 624 di 624
  1. #616
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    81

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Ragazzi sapete a che ora è l'esame e dove si svolge?

  2. #617
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Citazione Originalmente inviato da Andromaca84 Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io darò l'esame il 12 Dicembre con il programma di Angioni! Come sei messa? Io ho abbastanza ansia!
    anche io...sono un pò indietro perchè andando a lavoro il tempo di studio si riduce notevolmente.. alla fine farò il tentativo..poicome va, va, altrimenti andrò al prossimo appello, ormai la mia filosofia è questa! e "speriamo che me la cavo"
    tu hai idea delle domande che farà?

  3. #618
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-02-2009
    Messaggi
    81

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Citazione Originalmente inviato da sunflow-- Visualizza messaggio
    anche io...sono un pò indietro perchè andando a lavoro il tempo di studio si riduce notevolmente.. alla fine farò il tentativo..poicome va, va, altrimenti andrò al prossimo appello, ormai la mia filosofia è questa! e "speriamo che me la cavo"
    tu hai idea delle domande che farà?
    Non ho idea di che domande possa fare sul programma di Angioni,soprattutto riguardo il libro di Appadurai,e non ho neanche idea di come sia il professore! Ma tu per caso sai a che ora sia l'esame?

  4. #619
    Partecipante L'avatar di sunflow--
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    41

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Citazione Originalmente inviato da Andromaca84 Visualizza messaggio
    Non ho idea di che domande possa fare sul programma di Angioni,soprattutto riguardo il libro di Appadurai,e non ho neanche idea di come sia il professore! Ma tu per caso sai a che ora sia l'esame?
    no spero che pubblichi qualcosa oggi...ho guardato anche su esse3 ma ancora nulla...

  5. #620

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Ciao a tutti. io dovrei dare l' esame con il programma di Tiragallo..per cui:
    moduloA (dal tribale al globale/storia dell'antropologia) + moduloB (antropologia politica/questioni di etnicità);
    io trovo estremamente difficile studiare dai libri del moduloB..perciò chiedo: qualcuno ha dei riassunti su questi due libri? oppure qualcuno sa darmi indicazioni su persone che diano ripetizioni (logicamente pagate) su questa parte di programma?

  6. #621
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    ciao ragazzi, qualcuno ha qualche riassunto da passarmi???


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  7. #622
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2009
    Messaggi
    33

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Ciao a tutti! qualcuno che ha dato l' esame con il prof. Tiragallo portando il programma del prof. Angioni potrebbe dirmi più o meno che domande vi ha fatto? anche sul libro le fiamme di Toledo??
    grazieeee

  8. #623
    Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321
    Data registrazione
    10-04-2008
    Messaggi
    97

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    Ciao a tutti
    per sbaglio ho acquistato 2 volte un testo del modulo B di antropologia con la Dott.Cossu : Antropologia medica...se qualcuno fosse interessato, lo rivendo a prezzo che ho pagato io, mi interessa solo recuperare il denaro perso, non guadagnarci. Ciao a tutti grazie

  9. #624

    Riferimento: Antropologia culturale - Tiragallo - II anno - 8 crediti

    capelli sono una parte importante della figura maschile e tu ne hai sempre sofferto, a causa di una ricrescita lenta e di avere già la fronte stempiata. Da un po’ di tempo, come se non bastasse, inizi a notare che si sta formando una piazza nel centro della testa, dove i capelli non crescono proprio più https://recensioni.club/profolan/
    Ultima modifica di Cabazziq : 19-09-2018 alle ore 12.43.52

Pagina 42 di 42 PrimoPrimo ... 32404142

Privacy Policy