• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 56 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 840
  1. #46
    Partecipante
    Data registrazione
    20-06-2009
    Messaggi
    40

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    sono una matricola dispari del secondo anno...vorrei sapere se io l'esame devo farlo con la iachini...inoltre i libri di testo sono scienza della personalità,l'articolo e stili nevrotici vero????vi prego rispondetemi al più presto grazie mille

  2. #47
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    si i libri sono quelli e si farai l'esame con la iachini!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  3. #48
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    ragazzi salve,scusate..non riesco ad aprire la casella mail per scrivere al professore,gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto la conferma del cambio di programma anche per noi pari iscritti al 3 anno?bisogna sostituire le 70pagine con l'articolo o il nuovo programma vale solo per gli attuali iscritti al 2?grazie

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ragazzi salve,scusate..non riesco ad aprire la casella mail per scrivere al professore,gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se ha avuto la conferma del cambio di programma anche per noi pari iscritti al 3 anno?bisogna sostituire le 70pagine con l'articolo o il nuovo programma vale solo per gli attuali iscritti al 2?grazie
    Questa conferma vorrei averla anch'io insieme a quella che le matricole pari debbano sostenere l'esame con Ficca e non con Iachini! Tempo fa inviai una mail al prof. ma non ho mai avuto risposta!

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    22-11-2005
    Messaggi
    30

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    ciao a tutti io sono matricola dispari e dovrei fare l'integrazione di personalità sapete dirmi qual'è il programma?e la modalità d'esame?grazie

  6. #51
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Questa conferma vorrei averla anch'io insieme a quella che le matricole pari debbano sostenere l'esame con Ficca e non con Iachini! Tempo fa inviai una mail al prof. ma non ho mai avuto risposta!
    guarda io ora gli scrivo,sono riuscita a risolvere il problema con la casella mail e vediamo se risponde..altrimenti,se entro lunedì non l'avrà fatto,chiedo alla mia amica se andiamo a ricevimento e vediamo cosa dice..

  7. #52
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    guarda io ora gli scrivo,sono riuscita a risolvere il problema con la casella mail e vediamo se risponde..altrimenti,se entro lunedì non l'avrà fatto,chiedo alla mia amica se andiamo a ricevimento e vediamo cosa dice..
    Ok e speriamo bene! Posta appena saprai qualcosa!

  8. #53
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    eccomi qui,il prof mi ha risposto nel pomeriggio..il cambio vale solo per coloro che sono attualmente iscritti al secondo anno,ergo,per noi altri non cambia nulla..

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    eccomi qui,il prof mi ha risposto nel pomeriggio..il cambio vale solo per coloro che sono attualmente iscritti al secondo anno,ergo,per noi altri non cambia nulla..
    Grazie Sweety!!! Non hai chiesto se esiste realmente la suddivisione matricole pari/prof. Ficca, matricole dispari/Iachini?

  10. #55
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    no però comunque,avendomi risposto semplicemente:solo per il secondo anno,automaticamente presumo che la divisione sia ancora valida,io gliel'ho specificato che sono matricola pari..

  11. #56
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    no però comunque,avendomi risposto semplicemente:solo per il secondo anno,automaticamente presumo che la divisione sia ancora valida,io gliel'ho specificato che sono matricola pari..
    Ok! Ancora grazie!

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    02-03-2008
    Messaggi
    1,273

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    ma di che,figurati siamo qui per aiutarci a proposito...voi come state trovando il manuale?io un pò ostico a tratti..

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di ~ s a s h a ~
    Data registrazione
    14-06-2007
    Residenza
    prov. caserta
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    ragazzi, sono un pochino disperata :S
    esco da un periodo un po' bruttino, ma ora è tempo di riprendere a fare gli esami!!!
    però non capisco tutti i cambiamenti che ci sono stati..
    qualcuno sarebbe così gentile di rinfrescarmi un po'? hihi..
    allora, procediamo con ordine..

    sono matricola dispari dall'anno 06/07.. l'esame prima era scritto, con la prof. iachini.. il testo era "la scienza della personalità" (pervin - john) più due articoli in inglese..

    ora torno in carreggiata, ma trovo tutto cambiato.. ho provato a mandare mail a destra e sinistra, senza però alcuna risposta..

    se qualcuno ne sa di più con sicurezza, gentilmente HELP ME!!!
    vorrei sapere a quale appello devo prenotarmi (sul sito c'è quello del 29 giugno, ma c'è scritto solo FiCCA!) ..poi vorrei sapere i libri e articoli sicuri che devo studiare, e se la modalità orale vale per tutti o solo per i nuovi immatricolati..

    aspetto notizie, e vi ringrazio in anticipo della collaborazione!!!
    (¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    04-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    Citazione Originalmente inviato da s a s h a Visualizza messaggio
    ragazzi, sono un pochino disperata :S
    esco da un periodo un po' bruttino, ma ora è tempo di riprendere a fare gli esami!!!
    però non capisco tutti i cambiamenti che ci sono stati..
    qualcuno sarebbe così gentile di rinfrescarmi un po'? hihi..
    allora, procediamo con ordine..

    sono matricola dispari dall'anno 06/07.. l'esame prima era scritto, con la prof. iachini.. il testo era "la scienza della personalità" (pervin - john) più due articoli in inglese..

    ora torno in carreggiata, ma trovo tutto cambiato.. ho provato a mandare mail a destra e sinistra, senza però alcuna risposta..

    se qualcuno ne sa di più con sicurezza, gentilmente HELP ME!!!
    vorrei sapere a quale appello devo prenotarmi (sul sito c'è quello del 29 giugno, ma c'è scritto solo FiCCA!) ..poi vorrei sapere i libri e articoli sicuri che devo studiare, e se la modalità orale vale per tutti o solo per i nuovi immatricolati..

    aspetto notizie, e vi ringrazio in anticipo della collaborazione!!!
    Carissima,
    questo è il nuovo programma:
    Pervin, L.A. & John, O.P. (2003). La scienza della personalità. Raffaello Cortina Editore, Milano.
    -Shapiro, D. (1964) Stili nevrotici. Astrolabio Editore
    -Eigsti, I.-M. et al. (2006). Predicting cognitive control from preschool to late adolescence and young adulthood.Psychological Science, 17 (6), 478-484.

    La modalità sembra sia orale per tutti (ma non ne sono certo). Conviene chiedere al limite in segreteria. Per quanto riguarda, invece, l'articolo (se non riesci a reperirlo) posso inviartelo se vuoi via mail (al limite mi dai un riferimento in privato). Spero di esserti stato utile. Ciao e in gamba

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di ~ s a s h a ~
    Data registrazione
    14-06-2007
    Residenza
    prov. caserta
    Messaggi
    130

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

    sei stato veramente gentilissimo ^__^
    e veloce soprattutto ;-)
    mmh.. forse è proprio il caso di darti la mia mail, così mi stampo l'articolo senza andare troppo avanti e indietro...
    allora ti invio un mp!
    grazie ancora!!!
    ^__^
    (¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)

Pagina 4 di 56 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy