• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Dubbio sulla prenotazione degli esami.

    Salve a tutti!!
    Vi spiego il mio dubbio: ho sostenuto l'esame di Abilità Informatica lo scorso 4 giugno e l'esito è stato negativo. Mi hanno spiegato che se non si passa all'appello di giugno non si puo riprovare a quello di luglio dato che si possiede un'occasione a sessione. Il mio dubbio nasce dal fatto che se mi reco sul sito della facolta nella sessione prenotazioni mi è possibile effettuare la prenotazione per l'appello di luglio
    Qualcuno mi saprebbe spiegare come funzionano realmente le prenotazioni nella nostra facolta e se posso sostenere l'esame a luglio di Abilità Informatica sebbene sono stato bocciato all'appello di giugno.
    Grazie a tutti

  2. #2

    Riferimento: Dubbio sulla prenotazione degli esami.

    Ciao Leomida. Si il regolamento impone agli studenti di non poter sostenere l'esame nella stessa sessione se si viene bocciati. In realtà però il nostro sito prenotazioni permette sempre di potersi prenotare, cosi come non arriva una eventuale cancellazione di prenotazioni. I professori per questo stampano e conservano il foglio con e prenotazioni con su scritto chi è stato bocciato e lo confrontano con la lista dei prenotati dell'appello successivo in modo da non far sostenere l'esame a chi è stato bocciato, o almeno quando mi prenotavo io cosi era. Spero di esserti stata d'aiuto
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #3

    Riferimento: Dubbio sulla prenotazione degli esami.

    Grazie sei stata molto gentile

Privacy Policy