• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 56 PrimoPrimo ... 646545556
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 840
  1. #826

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    grazie

  2. #827

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    scusate, come ho già detto io sono matricola A29; nel programma io non ho visto il testo "Pazienti trattabili e non trattabili", però leggo vari interventi nel forum che ne parlano. Qualcuno potrebbe spiegarmi, per favore?
    potreste anche per favore dirmi come trovare i lucidi del prof Ficca? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di sissiaiello : 16-07-2013 alle ore 18.37.52

  3. #828
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    62

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Ciao...io sono 857 ed immagino anche gli altri dove tu hai letto di pazienti trattabili e non trattabili; se fai un giro nella pagina del prof sul sito di facoltà ci sono i programmi per ogni matricola e alcuni testi cambiano, ma il mio dubbio ora è se anche gli 857 devono portare il programma degli A29 visto che ultimamente diversi professori fanno studiare anche a noi i programmi A29. Inoltre l'altro giorno giravo nella pagina del prof. Ficca per trovare qualche info ed ho scoperto l'esistenza di un laboratorio di psicologia di personalità che non ho capito se ora per fare l'esame bisogna seguire; gli ho inviato una mail ma non mi ha risposta ancora, nè so se in genere risponde alle mail, ho scritto su facebook di facoltà e non ho avuto risposta. Se riesci ad avere qualche informazione postala qui se puoi. Quanto ai lucidi se lui non li carica sul suo profilo nel sito di facoltà non so come tu li possa avere, al massimo puoi vedere se ha qualcosa Agostino.

  4. #829

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Grazie. Sei stata molto gentile. Neanche io ho capito bene in cosa consiste il laboratorio; inoltre ho adesso un altro dubbio: nel calendario degli esami sul sito c'è scritto che l'esame del 24 è esame scritto; quindi non è più orale??? io non ci capisco niente. Help me!

  5. #830
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia
    Data registrazione
    02-02-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    160

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Citazione Originalmente inviato da sissiaiello Visualizza messaggio
    Grazie. Sei stata molto gentile. Neanche io ho capito bene in cosa consiste il laboratorio; inoltre ho adesso un altro dubbio: nel calendario degli esami sul sito c'è scritto che l'esame del 24 è esame scritto; quindi non è più orale??? io non ci capisco niente. Help me!
    Il laboratorio consiste semplicemente nella partecipazione ad uno o più esperimenti... mandi una mail alla prof e lei da il tuo contatto a chi li organizza (io ho aspettato tre mesi prima di poterlo fare...) ma penso sia solo per i primi a29.
    l'esame è orale

  6. #831

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Grazie

  7. #832

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 24?

  8. #833
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    62

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Qualcuno sa se Ficca risponde alle e-mail? sono due settimane che aspetto una sua risposta per avere notizia in merito al laboratorio....stamattina ho inviato una mail anche alla Iachini anche se non so faccia differenza il fatto che lei è per i dispari e io sono 857 pari. Qualcuno può dirmi qualcosa per favore? questo laboratorio è anche per gli 857?

  9. #834
    Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta
    Data registrazione
    12-10-2009
    Residenza
    Giugliano In Campania
    Messaggi
    292

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    ciao! guarda io sono sicura che il laboratorio è solo per gli A29. Per gli 857 non credo proprio sia obbligatorio. Ad ogni modo hai fatto bene a mandare la mail alla iachini perché di solito risponde alle mail, e se dovrai farlo non fa differenza che tu sia pari o dispari, quindi ti farà sapere sicuramente qualcosa in merito al laboratorio. Scusa se non ti sono molto di aiuto, ma il forum è un pò morto in questi anni (a causa di altri social network credo ) e quindi ho preferito dirti almeno quello che so io!! Ciao ciao

  10. #835
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    62

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    hai fatto benissimo a dirmi anche quel pò che sai e ti ringrazio molto! io non ho fb quindi mi affido ancora al forum, o faccio scrivere su fb da amici! grazie ancora spero la Iachini risponda!

  11. #836
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    62

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    A chi interessasse il laboratorio è solo per gli a29....qualcuno sa se gli 857 devono portare le 70 pag di pazienti trattabili e non trattabili o lo stesso programma degli a29?

  12. #837
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-01-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    62

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi qual'è l'argomento che il prof. Ficca spiega al corso che però non è presente sui libri da studiare? magari se c'è su internet lo cerco, perchè mi dissero che lo chiede... è una sorta di argomento "speciale" adesso non ricordo bene! Vi ringrazio!

  13. #838
    Partecipante Affezionato L'avatar di bambolita87
    Data registrazione
    15-10-2010
    Messaggi
    102

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Salve a tutti.
    Io sono una matricola dispari 857 e quindi faccio l esame con la Iachini. Sapreste dirmi il programma da studiare?
    Graziee a chi mi risponderà

  14. #839
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    45

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    sono 857 pari.ma ora il prof chi é di psicologia della personalità? è cambiato? il programma ? sapete qualcosa? grazie

  15. #840

    Riferimento: [Tutte le matricole]Psicologia della personalità - Iachin

    Ciao a tutti, vi avviso che essendo cambiato il programma e il professore ho aperto una nuova discussione con le informazioni aggiornate.
    Potete trovarla qui
    Di conseguenza questa discussione verrà chiusa
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 56 di 56 PrimoPrimo ... 646545556

Privacy Policy