• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Psicologia dei Processi Cognitivi - Arduino



    Sparsi per il forum ho visto diversi thread sull'argomento, ma nessuno in questa stanza...in questo modo mi sembra un po' dispersivo, forse si potrebbe unire tutto qui...non so...al massimo se pensate questo thread sia un di più, mi scuso e cancellate pure!

    In ogni caso intanto lo utilizzo per chiedere (anche se nutro seri dubbi sul fatto che qualcuno mi risponderà in tempo dato che l'esame è domani...):

    - qualche anima pia mi saprebbe dire le domande del primo appello?!

    Grazie anticipatamente!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: Psicologia dei Processi Cognitivi - Arduino

    Ok, come non detto, lesame è stato orale!!! A me ha chiesto un argomento a piacere, poi mi ha fatto qualche domanda sullo stesso argomento, poi mi a chiesto cosa si intende per doppia dissociazione e qualche esempio relativo. Solo che credo che non vi serva a nulla, perchè è stato l'ultimo appello con lei. Dalla prossima sessione il corso di laurea in Scienze psicologiche dell'intervento clinico passa definitivamente nel dimenticatoio, quindi chi non lo ha dato entro oggi dovrà prendere accordi di volta in volta con il/la Prof. che si prenderà carico di sostenere l'esame! Spero di esservi stata utile!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Privacy Policy