• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    19-09-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    18

    Scuola Spec.psicologia Clinica Dell'universita'.

    Qualcuno sa DOVE E COSA bisogna studiare per il concorso per tentare di entrare nella scuola di specializzazione in psicologia clinica II della facolta' di psicologia?
    C'e' un'omerta' quasi sicula (con rispetto per i siculi seri, la maggior parte) e non vorrei che fosse la solita storia dei soliti noti...
    Chiunque sappia e mi possa aiutare, fa un'opera buona ad una che non e' figlia di papa' e che non puo' pagare 40 milioni del vecchio conio per farsi una scuola privata!
    GRAZIE!
    Trinity

  2. #2
    Ospite non registrato
    vorrei anch'io sapere qualcosa a riguardo, qualcuno ci aiuta?
    Grazie

  3. #3
    Ospite non registrato

    scuola di spec univers

    Ciao! spero nel frattempo abbiate raccolto tutte le notizie necessarie sulle scuole pubbliche, perchč il termine ultimo per il pagamento della tassa(necessaria per fare il test d'ingresso) era il 10 dicembre. Se avete pagato, troverete l'elenco delle possibili domande dell'esame all'economato (alla cittā universitaria).
    Per ogni domanda occorre risalire al libro di provenienza, per potervi trovare la risposta...complicatissimo! per tutti, anche...per i figli di papā come me, che forse una privata potrebbero anche permettersela, pur tirando la cinghia (propria e del proprio padre), ma certo preferirebbero sborsare "solo" 1108 euro l'anno...
    spero di avervi dato una mano!ciao

Privacy Policy