• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 44 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 658
  1. #61
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Ciao micia! Il prof. a lezione dice molte cose che sulle slide non sono riportate?
    no segue le slide senza aggiungere nulla in più.
    solo che fa esempi e rende le cose più semplici... prova a seguire il corso qualche volta e te ne renderai conto

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    no segue le slide senza aggiungere nulla in più.
    solo che fa esempi e rende le cose più semplici... prova a seguire il corso qualche volta e te ne renderai conto
    Grazie mille micia! Io ho seguito il corso con la prof.ssa Esposito e visto che Cutolo utilizza il suo programma, le sue slide e non aggiunge altro mi sembra davvero troppo riseguirmi le lezioni. Ti ringrazio ancora tanto per l'informazione!
    Ultima modifica di RALAMESU : 28-04-2010 alle ore 20.36.52

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    caivano
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    [oddio,mi sto un pò esaurendo sui numeri negativi
    **Stefy**



  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    caivano
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    [oddio,mi sto un pò esaurendo sui numeri negativi
    and or not ?????????????????????????????
    **Stefy**



  5. #65
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Ragazza vorrei provare a dare questo esame a Giugno. Inizio a studiarlo da lunedi.. mi dite voi come vi state preparando? (slide, domande o entrambe?) Se studio solo le domande di Agostino dite che riuscirò a passarlo?
    Inoltre ho letto in questo thread che non si può sostenere l'esame di info2 senza aver fatto il laboratorio di informatica.... ma cos'è questo laboratorio???!!! Io ho sostenuto al 1 anni l'esame di informatica.... posso sostenere quindi l'esame o no???????

  6. #66
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Ragazza vorrei provare a dare questo esame a Giugno. Inizio a studiarlo da lunedi.. mi dite voi come vi state preparando? (slide, domande o entrambe?) Se studio solo le domande di Agostino dite che riuscirò a passarlo?
    Inoltre ho letto in questo thread che non si può sostenere l'esame di info2 senza aver fatto il laboratorio di informatica.... ma cos'è questo laboratorio???!!! Io ho sostenuto al 1 anni l'esame di informatica.... posso sostenere quindi l'esame o no???????
    l'esame che hai sostenuto al primo anno era laboratorio, quindi puoi fare quello del 2 anno.
    anche io lo farò a giugno e studierò solo le slide. dato che sono solo 10 lezioni (ogni lezione ha più o meno 35 slide) anche se inizi a inizio giugno potrai farcela. l'esame è il 25! in bocca al lupo

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    l'esame che hai sostenuto al primo anno era laboratorio, quindi puoi fare quello del 2 anno.
    anche io lo farò a giugno e studierò solo le slide. dato che sono solo 10 lezioni (ogni lezione ha più o meno 35 slide) anche se inizi a inizio giugno potrai farcela. l'esame è il 25! in bocca al lupo

    micia scusami volevo un chiarimento...hai scritto che sono solo 10 lezioni...ma nelle slide del prof ce ne sono solo 8, le aggiorna man man o sono tutte??
    grazie in anticipo

  8. #68
    Nos*
    Ospite non registrato

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi io sto dando un'occhiata alle slide è noto che sono le stesse della professoressa esposito (cambia solo la grafica ma i contenuti sono praticamente gli stessi e scritti nello stesso modo) per voi che non avete dato ancora l'esame perchè non vi procurate le domande della prof?... alla fine se il prof userà altre domande non ci avrete perso niente se userà le stesse (come ha fatto per le slide) la cosa non può che andare a vostro vantaggio!
    Seer,ho valutato attentamente il tuo ragionamento,non fa una grinza,sono concorde con te, ogni essere può essere.Se riesco a sostenerlo a giugno ok,
    altrimenti ci provo a luglio..

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di principessa
    Data registrazione
    27-11-2004
    Messaggi
    95

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Ciao allora dove si possono trovare ste domande?? Aiutiamoci kiss kiss
    ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #70
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    micia scusami volevo un chiarimento...hai scritto che sono solo 10 lezioni...ma nelle slide del prof ce ne sono solo 8, le aggiorna man man o sono tutte??
    grazie in anticipo
    le aggiorna man mano
    domani spiegherà la 9 e la inserirà verso lunedì martedì sul sito come al solito

  11. #71
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    ciao a tutti... ma è possibile superare questo esame studiando solo dalle slide e dalle domande, o bisogna comprare per forza i libri???

  12. #72
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    ciao a tutti... ma è possibile superare questo esame studiando solo dalle slide e dalle domande, o bisogna comprare per forza i libri???
    se sfogli il topic trovi la risposta a tutto
    la tua è una delle domande che sorgono spontanee
    comunque la risposta è che si possono studiare anche SOLO le slides che trovi sul sito. il prof ha detto queste parole: "nel compito metterò cose che trovate sulle slide, niente di più"

  13. #73
    Partecipante
    Data registrazione
    26-07-2007
    Messaggi
    54

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    L' esame con il prof. Cutolo è il 18 giugno? Ho letto in un messaggio precedente il 25! Aiutoooo!

  14. #74
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    grazie micia89, allora studierò tranquillamente solo quelle e darò un'occhiata alle domende... grazie!!!!!!!! comunque l'esame sta il 25 a giugno ed il 16 a luglio....

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    ma l esame è con voto o con l idonieta' come al primo anno?
    qualcuno mi dice il theard dove posso trovare le domande della prof esposito?

Pagina 5 di 44 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy