• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    Per favore, mi dite il nome dei libri da portare all'esame? Grazie

  2. #47

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    Ciao ho bisogno di un riassunto del libro...non ci capisco nulla....anche in vendita.....pleaseeeeeeeeeeee

  3. #48
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    ciao ragazzi! qualcuno può dirmi i titoli dei libri sia del vecchio che del nuovo programma? grazie!!

  4. #49

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    si infatti il prof ha cambiato libro...ma è vero che se si fa filosofia della scienza non si fa filosofia del linguaggio?

  5. #50
    Matricola
    Data registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    23

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    salve a tutti, c'è qualcuno che saprebbe dirmi le domande frequenti che fa il professore? è il mio ultimo esame e non avrei molta voglia di steccare proprio all'ultimo! grazie a chi risponderà.

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    Citazione Originalmente inviato da il guccio Visualizza messaggio
    salve a tutti, c'è qualcuno che saprebbe dirmi le domande frequenti che fa il professore? è il mio ultimo esame e non avrei molta voglia di steccare proprio all'ultimo! grazie a chi risponderà.
    "Per filosofia e teoria del linguaggio" ti consiglio di studiare BENE Frege, Russell, Grice e Wittgenstein.
    L'esame inizia con l'esposizione della biografia e delle teorie di un Autore da te scelto, cui seguiranno alcune domande del Docente sia sullo stesso che su altri filosofi ad esso collegati.
    Tieni presente che il Docente è un "fan" di Frege... IN BOCCA AL LUPO !

  7. #52
    Matricola
    Data registrazione
    27-06-2009
    Messaggi
    23

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    ti ringrazio infinitamente per le informazioni hurricane3, soprattutto perchè mi hai segnalato di studiare le biografie degli autori, che sul Penco non sono presenti e dovrò provvedere diversamente. Ciao e grazie ancora, CREPI IL LUPO!

  8. #53

    Riferimento: Filosofia del Linguaggio

    Ciao ragazzi!Scusate volevo sapere se ci sono per caso delle dispense da studiare per questo esame?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy