• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36
  1. #16

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    La gremigni durante l'ultimo appello ha detto testuali parole: <<Visto che avrete avuto difficoltà nel fare la parte delle tabelle ve le metto sul sito, così, al prossimo appello, sarete più preparati!>> ad oggi ancora non le ha inserite.
    Quanto al titolo non me lo ricordo proprio, però confermo che il 90% delle tabelle facevano riferimento a cose fatte nel SUO LABORATORIO, quindi per chi lo deve ancora dare conviene di gran lunga leggersi anche le slide del laboratorio della gremigni e se non inserisce le tabelle dell'ultimo esame sul sito mandarle una mail per richiederle.

  2. #17
    Partecipante L'avatar di bellabollicina
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    34

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Citazione Originalmente inviato da shadow85 Visualizza messaggio
    La gremigni durante l'ultimo appello ha detto testuali parole: <<Visto che avrete avuto difficoltà nel fare la parte delle tabelle ve le metto sul sito, così, al prossimo appello, sarete più preparati!>> ad oggi ancora non le ha inserite.
    Quanto al titolo non me lo ricordo proprio, però confermo che il 90% delle tabelle facevano riferimento a cose fatte nel SUO LABORATORIO, quindi per chi lo deve ancora dare conviene di gran lunga leggersi anche le slide del laboratorio della gremigni e se non inserisce le tabelle dell'ultimo esame sul sito mandarle una mail per richiederle.
    ma come??cioè quindi ha messo tabelle che nn aveva mai messo?perchè io il laboratorio l'ho frequentato ma con la dott.ssa gervasi, quindi le cose mi sa che nn sono le stesse..
    ma eri al primo appello?le domande che sono uscite le sai?scusa per il terzo grado, ma è l'ultimo esame e mi sta facendo dannare più di tutti gli altri messi insieme!
    grazie!

  3. #18

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Citazione Originalmente inviato da bellabollicina Visualizza messaggio
    ma come??cioè quindi ha messo tabelle che nn aveva mai messo?perchè io il laboratorio l'ho frequentato ma con la dott.ssa gervasi, quindi le cose mi sa che nn sono le stesse..
    Esattamente, infatti si sono incazzati in un sacco, me compreso che nonostante avessi fatto i laboratori con lei molte cose non me le ricordavo.
    Quanto a che tabelle fossero esattamente non lo ricordo, o meglio, proprio non ne ho ancora idea!
    Lei però disse che avrebbe messo tutto il suo esame su internet...quindi vi conviene chiederglielo così avete qualcosa su cui lavorare.

    Citazione Originalmente inviato da bellabollicina Visualizza messaggio
    ma eri al primo appello?le domande che sono uscite le sai?scusa per il terzo grado, ma è l'ultimo esame e mi sta facendo dannare più di tutti gli altri messi insieme!
    grazie!
    Guarda ti capisco, l'ho odiato tantissimo!!!! Comunque all'ultimo appello la Tomba ha chiesto:

    - Descrivere UN test di autovalutazione e UN test di eterovalutazione per la depressione.

    Quasi tutti ci siamo rifatti a quanto scritto nella domanda, ma ovviamente lei si è lamentata del fatto che "manchiamo D'INIZIATIVA" e nonostante lei chiedesse uno ed uno, dovevamo cmq. elencarli tutti...! -____-"
    In definitiva, non va mai bene, ma da quello che ho capito, con la tomba più roba inutile aggiungi oltre a ciò che viene richiesto più lei è felice, o almeno questo è il suo pensiero di adesso, magari per il prossimo esame cambia idea! -_-"
    Quanto alla Gremigni lei ha chiesto la "Validità Interna".

    Per quanto riguarda il caso clinico non mi ricordo assoluamente nulla mi disp! =\

    Spero di esserti stato utile...

  4. #19
    Partecipante L'avatar di bellabollicina
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    34

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    @shadow85
    grazie sei stato davvero molto gentile!spero che vada bene..anche se ora come ora ho i miei dubbi!
    grazie ancora!

  5. #20

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    dai tranquilla, è vero che l'esame è una gran palla, confusivo, ecc, però alla fine le valutazioni sono quasi sempre positive e piuttosto alte...! Almeno quello da un pò di conforto per affrontare questa mattonata!

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    67
    Blog Entries
    1

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Ciao a tutti...
    Avete sentito per caso quando usciranno i risultati?

  7. #22
    Partecipante L'avatar di bellabollicina
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    34

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    mi ha detto la tomba che i risultati usciranno sicuramente dopo il 5 perchè lei prima ha un convegno..
    cmq, qualcuno commenta le tabelle della gremigni?? io non è che l'abbia fatte tanto bene..la teoria credo tutta bene, ma la validazione proprio..sono andata nel pallone!commenti?

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    67
    Blog Entries
    1

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Ma quando escono i risultati?!!!
    E dove?
    Sapete anche quando è la verbalizzazione?

    Grazie a tutti !!!!!!
    Chiara

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di babylilith
    Data registrazione
    10-10-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    66

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Allora.. i risultati escono su almaesami... ma ancora non c'è nulla ç_ç che strazio.....
    speriamo che almeno oggi o domani l imettano!!!
    per la verbalizzazione il giorno dell'esame Tomba non sapeva dirmi nulla... quindi non so.. probabilmetne aggiorneranno anche quello in almaesami oppure nella pagina privata delle prof..

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di babylilith
    Data registrazione
    10-10-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    66

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    usciti i risultati in almaesami..... ok io lo ridò ç_ç che tristezza

  11. #26
    Partecipante L'avatar di bellabollicina
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    vicino firenze
    Messaggi
    34

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    a me è andata molto bene...si vede però che non ha tenuto in grande considerazione la validazione perchè quella mi sembrava di averla fatta proprio male....
    bacio!

  12. #27
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2006
    Messaggi
    43

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Qualcuno sa quando le prof. verbalizzano il voto?

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di babylilith
    Data registrazione
    10-10-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    66

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Domani?!?!?! ç_ç paura..

  14. #29

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    Scusate ma per verbalizzare servono entrambe le firma o basta quella della Tomba o della Gremigni? Sono laureanda e devo consegnare il libretto e le date sono diverse e soprattutto in città diverse

  15. #30
    Partecipante
    Data registrazione
    16-11-2009
    Messaggi
    52

    Riferimento: tecniche di valutazione testistica- gremigni tomba

    ciao a tutti! c'è nessuno che si ricorda quando ha sostenuto questo esame, che domande ha fatto la Tomba?intendo sia il caso clinico,cioè che disturbo/i riguardava principalmente,e che strumenti ha chiesto?
    un'altra cosa,quest'anno durante il corso che non ho potuto frequentare,so che ha presentato dei casi. Ha detto che sono utili per l'esame? potreste dirmi che disturbi trattavano?
    grazie a tutti davvero!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy