• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: scuola SRPF Saccu roma

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    182

    scuola SRPF Saccu roma

    C'è qualcuno che frequenta qst scuola?? Credo di essere veramente interessata ma vorrei sapere da qlc che già la frequenza se è una buona scuola e soprattutto come è organizzata...io lavoro dal lun al ven e purtroppo ho dovuto scartare un paio di scuole che a me piacevano molto ma che richiedevano una frequenza infrasettimanale....
    Per favore è gradita qls info...
    Se ci sono persone che lavorano e frequentano qst scuola mi piacerebbe sapere se si conciliano bene entrambe le cose...
    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    182

    Riferimento: scuola SRPF Saccu roma

    Non mi risponde proprio nessuno?
    Qualcunoo ha info su qst scuola???? Grazie mille!!!!

  3. #3

    Riferimento: scuola SRPF Saccu roma

    Ciao! io ho fatto domanda per il colloquio di ammissione nella sede di Roma, al telefono mi avevano detto che le lezioni dovrebbero essere una volta al mese in un week end lungo (venerdì sabato e domenica), però ti conviene chiamare direttamente la scuola e chiedere info più precise alla segretaria!

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    182

    Riferimento: scuola SRPF Saccu roma

    grazie mille!!! Chiamerò il prima possibile!!! Ma lo hai già fatto il colloquio???
    Cmq mi piacerebbe avere info anche da chi già frequenta qst scuola per sapere come è organizzata, se è una buona scuola ecc....ho un sacco di dubbi, ho paura di "buttare" un sacco di soldi!!!

  5. #5

    Riferimento: scuola SRPF Saccu roma

    anche se decisamente in ritardo e quindi non so' se posso ancora esserti utile io fruento la sede di Saccu a Roma. la scuola non è organizzata al meglio ma quello che viene insegnato, il modo, la passione dei prof non può essere equiparata a mio avviso da nessun altra scuola. Le situazioni cliniche sono all'ordine del giorno e realmente è un approccio esperienziale perchè si apprende vivendo la clinica in vivo con il supporto onnipresente dei prof. Io ad un anno dalla scelta sono pienamente soddisfatta!!!!!

  6. #6

    Riferimento: scuola SRPF Saccu roma

    Ciao a tutti, qualcuno frequenta o si è diplomato alla scuola di Saccu sede di Napoli?

Privacy Policy