• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 62

Discussione: esiti 2 prova

  1. #31

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao ragazze mi è dispiaciuto non essere venuta ma non è dipeso da me!! fatemi sapere per favore, in qualsiasi modo, anche con messaggi privati. sono con voi, penso di averlo esaurientemente manifestato!!! intanto facciamo passaparola anche con gli altri che non l'hanno passato!!!ciao

  2. #32
    Partecipante
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: esiti 2 prova

    ecco un link http:
    //www.ordinepsicologilazio.it/binary/ordine_psicologi/esme_stato/VADEMECUM_PER_COMMISSARI_ESAMI_DI_STATO.1216299995 .pdf

  3. #33
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    44

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao ragazze!!anche io sono con voi
    a lunedì!!

  4. #34
    Matricola L'avatar di paulisis
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    25

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao Ragazze nei post precedenti ho letto che c'è bisogno di molte firme, c'è la possibilità di inserire i nostri nominativi da qualcuna di voi, per noi che non ci troviamo nella provincia di cagliari??comunque io quando ho chiamaro in segreteria mi è stato detto che il ricorso e l'accesso agli atti avremo potuto averlo solo quando sarebbe finita la sessione dell'esame.....ma non credo che questo possa essere possibile perchè automaticamente perderemo la possibilità di vincere tale ricorso o comunque passare alla sessione successiva!!!!
    pegaso

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    Su ragazze unitevi a noi, almeno per poter avere maggiori informazioni. Lunedi 15/02/2010 ore 9:00 davanti ai cancelli dell'ex clinica Aresu.

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao paulisis non so ancora dirti niente per un eventuale raccolta firme ma credo che sarà possibile. Lunedì ci diranno qualcosa.

  7. #37

    Riferimento: esiti 2 prova

    Citazione Originalmente inviato da paulisis Visualizza messaggio
    ciao Ragazze nei post precedenti ho letto che c'è bisogno di molte firme, c'è la possibilità di inserire i nostri nominativi da qualcuna di voi, per noi che non ci troviamo nella provincia di cagliari??comunque io quando ho chiamaro in segreteria mi è stato detto che il ricorso e l'accesso agli atti avremo potuto averlo solo quando sarebbe finita la sessione dell'esame.....ma non credo che questo possa essere possibile perchè automaticamente perderemo la possibilità di vincere tale ricorso o comunque passare alla sessione successiva!!!!
    Ciao, se nn fosse ancora possibile ricorrere agli atti potremo almeno preparare qualke lettera indirizzata a ki di dovere esponendo le nostre perplessità e le anomalie ke abbiamo notato.....io sono del V.O e ho fatto il caso clinico,se c'è qualcuno ke è del V.O e nn l'ha passato si unisca a me, FACCIAMOCI VALERE!!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao rosablu76 abbiamo già inviato qualche lettera una al presidente dell'ordine, una ad argiolas e l'altra al responsabile della sessione esami di stato.

  9. #39

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao, ok! Potresti portare anke una copia dll lettere ke avete spedito quando ci incontriamo lunedì all'ufficio post-lauream?(sperando ke ci sia qualcun'altro del V.O oltre me)!!!

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    certo porterò anche la riposta del presidente dell'ordine che per me è molto significativa. Una ragazza del vecchio ordinamento si è unita a noi venerdì quindi non sarai sola

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao! oggi siamo andate all'ufficio Eds e ci hanno confermato che la procedura per l'accesso agli atti è molto comune e non ci saranno problemi....possiamo richiederla e vedere i compiti dopo la chiusura della sessione...
    Abbiamo avuto un incontro con Meleddu e parlato con Argiolas

    Mercoledì ALLE 11,30 INCONTRO IN DIPARTIMENTO PER ANDARE A PARLARE CON GUICCIARDI (NEO-PRESIDENTE DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI)


    Più siamo e meglio è

  12. #42

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao ragazze, scusate l'assenza ma volevo confermare la mia presenza x mercoledi dal presidente. a mercoledi. ciao

  13. #43

    Riferimento: esiti 2 prova

    per cortesia date un'occhiata a qs link???

    Professioni: la ''legge omnibus'' ''corregge'' gli esami di Stato

    ciao a domani

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao sekhmeth stavo leggendo la legge omnibus, vorrei informarmi se è possibile attuarla anche per noi, è molto interessante. cmq se per te va bene ne parliamo tutti insieme domani. se riesco ne stampo una coppia


    grazie per le info

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIOTTOLA
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    143

    Riferimento: esiti 2 prova

    Per chi fosse interessato:
    il ricorso è un atto amministrativo e rimane anonimo... se viene accettato tutti i soggetti che non hanno superato la seconda prova vengono ammessi "con riserva" a sostenere la prova orale...poi li c'è la giochiamo noi, in base alla preparazione!! Maggiori sono i ricorsi maggiore sarà la possibilità di vincerlo, è una procedura velocissima, anonima e con pochissime spese.ciao

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy