• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 62

Discussione: esiti 2 prova

  1. #46

    Riferimento: esiti 2 prova

    Citazione Originalmente inviato da ASIOTTOLA Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato:
    il ricorso è un atto amministrativo e rimane anonimo... se viene accettato tutti i soggetti che non hanno superato la seconda prova vengono ammessi "con riserva" a sostenere la prova orale...poi li c'è la giochiamo noi, in base alla preparazione!! Maggiori sono i ricorsi maggiore sarà la possibilità di vincerlo, è una procedura velocissima, anonima e con pochissime spese.ciao

    grazie a te ASIOTTOLA, anche per qs info. io domani ci sarò sicuramente e ci terrei a parlarne con tutte voi. a domani ciao
    Ultima modifica di sekhmeth : 16-02-2010 alle ore 20.00.46

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao, ieri ho parlato con un menbro della nostra commissione killer, domani vi riferirò cosa si è inventato....lo sapete che siamo stati non ammessi perchè abbiamo delle carenze in grammatica???


    ho mandato una mail al codaconscagliari@yahoo.it[/email], pensate possa aiutarci?



    a domani, in dipartimento
    Ultima modifica di PSYCOAZZURRA : 17-02-2010 alle ore 01.44.47

  3. #48
    Matricola
    Data registrazione
    25-11-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: esiti 2 prova

    Io nn ho passato manco la prima prova pur essendo consapevole di nn aver fatto un compito bellissimo ma di certo NON da bocciatura perchè ho avuto modo di parlare con chi di dovere per vedre se l'avevo potuto fare in modo corretto e sn saltate fuori tante porcate..io Vi consiglierei vivamente di andare a vedere il compito è un nostro diritto e gratis anche che cazzo uno deve anche pagare ho sentito qui'?ma stiamo scherzando? nn gli sn bastati tutti i soldi che li abbiamo dato per l'iscrizione?mo basta! ..posso capire la vostra amarezza (doppia della mia)perchè essere castigati alla seconda prova, se uno sa di aver eseguito correttamente il compito, è un ANOMALIA ma cn una commissione del genere c'era da aspettarsi di tutto poi, ccn certi elementi che si fann chiamare anche professori....povere bestie!! tutti quei compiti nn si possono poi correggere in un giorno..qui ci stann prendend x il culo.Fatevi sentire
    Un saluto a tutte
    p.s era un compito di Psicologia NON DI GRAMMATICA ITALIANA. qualche errore lo si puo fare, ma nn è ragione per bocciare cos' la gente, non siamo analfabeti e poi se siamo arrivati fino a qsto punto dopo tanti esami scritti fatti nel corso di qsti anni ddove professori elastici e intelligenti hanno guardato i contenuti non unicamente la forma cosa vorrà dire!cos'è? se nn ero analfebeta prima lo sono all'improvviso ora?ma smettiamola veramente! nn siamo perfetti quindi che nn dicano cazzate x piacere!

    SCUSATE GLI ERRORI DI GRAMMATICA DEL MIO SCRITTO MUAHAMUAHAHAHAHA
    Ultima modifica di fede1976 : 17-02-2010 alle ore 11.12.27

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: esiti 2 prova

    Citazione Originalmente inviato da fede1976 Visualizza messaggio
    Io nn ho passato manco la prima prova pur essendo consapevole di nn aver fatto un compito bellissimo ma di certo NON da bocciatura perchè ho avuto modo di parlare con chi di dovere per vedre se l'avevo potuto fare in modo corretto e sn saltate fuori tante porcate..io Vi consiglierei vivamente di andare a vedere il compito è un nostro diritto e gratis anche che cazzo uno deve anche pagare ho sentito qui'?ma stiamo scherzando? nn gli sn bastati tutti i soldi che li abbiamo dato per l'iscrizione?mo basta! ..posso capire la vostra amarezza (doppia della mia)perchè essere castigati alla seconda prova, se uno sa di aver eseguito correttamente il compito, è un ANOMALIA ma cn una commissione del genere c'era da aspettarsi di tutto poi, ccn certi elementi che si fann chiamare anche professori....povere bestie!! tutti quei compiti nn si possono poi correggere in un giorno..qui ci stann prendend x il culo.Fatevi sentire
    Un saluto a tutte
    Fede 1976 se ti vuoi unire a noi saremo ben contenti! ti faccio sapere che il gruppo è costituito anche da persone che non hanno pssato la prima prova, dato che ci siamo ci muoviamo per avere chiarezzavdall'inizio alla fine.

    se vuoi alle 11, 30 saremo in dipartimento, ciao

  5. #50
    Matricola
    Data registrazione
    25-11-2009
    Messaggi
    16

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao PSycoazzurra ti ringrazio ma purtroppo sto in ufficio e nn mi poss spostare oggi comque poss collegarmi e magari fatemi sapere che cosa sparano qsti qui'...mi raccomando, esigete cio che vi spetta, cioè vedre quel benedetto compito e GRATIS
    Fede

  6. #51
    Matricola L'avatar di paulisis
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    25

    Riferimento: esiti 2 prova

    ciao ragazze allora oggi cosa è saltato fuori di nuovo? io come sempre sono un pò distante da cagliari per poterci essere alle vostre riunioni, ma sappiate che sono con voi. per quanto riguarda il ricorso è una cosa che dobbiamo fare tutti insieme in un unica domanda o ognuno deve fare una richiesta singola? aspetto illuminazioni da voi che state seguendo il caso più da vicino, un saluto a tutte/i, ciao ciao
    pegaso

  7. #52

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao...Psycoazzurra forse stamattina mi son persa qualcosa..ma con chi hai parlato? Carenze di grammatica? Questa cosa diventa sempre più sconcertante!

  8. #53

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao, si stanno appigliando ad assurdità!!!
    Io insisto su azioni formali (invio lettere al rettore, all'ordine nazionale e al MIUR)


    P.S. "Se qualcuno del V.O. ricorda esattamente la traccia del caso clinico potrebbe gentilmente scriverla?", grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di rosablu76 : 18-02-2010 alle ore 12.23.35

  9. #54

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao Rosablu76, provo a scrivere la traccia se ci fosse qualche imprecisione correggete! "Alberto è un uomo di 42 anni, da qualche mese arriva in ritardo al lavoro, è improduttivo. Ha un aspetto trasandato, interrompe le conversazioni, sposta di qualche millimetro gli oggetti sulla scrivania (che non devono essere toccati)". Sinceramente non ricordo altro...rimozione?! Ciao!

  10. #55
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    179

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao ragazze. Io sono V.O. Scusate se questi giorni non sono stata con voi, ma per motivi personali in questo periodo ho molte visite mediche da fare.
    Non ricordo esattamente la traccia, ma era più o meno così (scrivo solo quello di cui son sicura)
    "Alberto ha 40 anni. Da qualche mese arriva sempre tardi al lavoro. Ha un aspetto trasandato. é improduttivo. Sembra sempre perso nei suoi pensieri, spesso interrompe l'azione che si sta svolgendo" (qui non avevo ben capito se volessero dire che interrompeva le azioni che svolgeva lui, o quelle che svolgevano gli altri!!), "sposta continuamente di qualche millimetro gli oggetti sulla sua scrivania, che nessun altro può toccare."
    Non mi sembra ci fosse altro. Io sinceramente avevo ipotizzato un disturbo dell'umore, ma evidentemente non era così!!

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    28

    Riferimento: esiti 2 prova

    Citazione Originalmente inviato da cocktail Visualizza messaggio
    Ciao ragazze. Io sono V.O. Scusate se questi giorni non sono stata con voi, ma per motivi personali in questo periodo ho molte visite mediche da fare.
    Non ricordo esattamente la traccia, ma era più o meno così (scrivo solo quello di cui son sicura)
    "Alberto ha 40 anni. Da qualche mese arriva sempre tardi al lavoro. Ha un aspetto trasandato. é improduttivo. Sembra sempre perso nei suoi pensieri, spesso interrompe l'azione che si sta svolgendo" (qui non avevo ben capito se volessero dire che interrompeva le azioni che svolgeva lui, o quelle che svolgevano gli altri!!), "sposta continuamente di qualche millimetro gli oggetti sulla sua scrivania, che nessun altro può toccare."
    Non mi sembra ci fosse altro. Io sinceramente avevo ipotizzato un disturbo dell'umore, ma evidentemente non era così!!
    Ciao, il testo di Cocktail è esatto, manca solo: esponete la diagnosi e interventi psicologici.
    Ultima modifica di Annalis. : 18-02-2010 alle ore 18.21.01

  12. #57

    Riferimento: esiti 2 prova

    [QUOTE=cocktail;2277243]Ciao ragazze. Io sono V.O. Scusate se questi giorni non sono stata con voi, ma per motivi personali in questo periodo ho molte visite mediche da fare.
    Non ricordo esattamente la traccia, ma era più o meno così (scrivo solo quello di cui son sicura)
    "Alberto ha 40 anni. Da qualche mese arriva sempre tardi al lavoro. Ha un aspetto trasandato. é improduttivo. Sembra sempre perso nei suoi pensieri, spesso interrompe l'azione che si sta svolgendo" (qui non avevo ben capito se volessero dire che interrompeva le azioni che svolgeva lui, o quelle che svolgevano gli altri!!), "sposta continuamente di qualche millimetro gli oggetti sulla sua scrivania, che nessun altro può toccare."
    Non mi sembra ci fosse altro. Io sinceramente avevo ipotizzato un disturbo dell'umore, ma evidentemente non era così!!

    Ciao, sì anch'io ricordo che più o meno era così e poi si chiedeva un'ipotesi di diagnosi e un possibile "recupero", ma la cosa fondamentale è riuscire ad avere la traccia originale perchè noi del V.O. per poter INTERVENIRE affinchè sia fatta chiarezza sulla nostra "non ammissione" dobbiamo dimostrare, oltre che hanno impiegato troppo poco tempo per valutare "colleggialmente" i nostri elaborati, anche che il caso clinico era campato in aria e non possiamo aspettare che termini la sessione per poter accedere agli elaborati ... sinceramente penso che il consiglio che ci è stato dato di rivolgerci al presidente della commissione per accedere agli atti non mi sembra una buona idea...

    Grazie Cocktail, se vuoi unirti a noi stiamo raccogliendo indirizzi mail e numeri di cell per restare in contatto, se anche tu ritieni di essere stata valutata INGIUSTAMENTE puoi inviarli qui attraverso un messaggio privato!
    Ultima modifica di rosablu76 : 18-02-2010 alle ore 23.54.19

  13. #58

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ciao a tutti, anche io ho sostenuto la seconda prova e non sono stata ammessa, anche se non ho fatto il caso clinico ma la prova di sviluppo...ho letto solo oggi i risultati della prova e anche io mi sono stupita della rapidità nella correzione dei compiti....anche io vorrei unirmi a voi, salvo altri impegni potrei venire anche io a protestare di persona al dipartimento....mi terreste informata?anche tramite mail....grazie a tutti....

  14. #59

    Riferimento: esiti 2 prova

    Citazione Originalmente inviato da Nick911911 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho sostenuto la seconda prova e non sono stata ammessa, anche se non ho fatto il caso clinico ma la prova di sviluppo...ho letto solo oggi i risultati della prova e anche io mi sono stupita della rapidità nella correzione dei compiti....anche io vorrei unirmi a voi, salvo altri impegni potrei venire anche io a protestare di persona al dipartimento....mi terreste informata?anche tramite mail....grazie a tutti....

    Ciao, dobbiamo incontrarci martedì in dipartimento alle ore 9,30!

  15. #60

    Riferimento: esiti 2 prova

    Ok grazie....non sono sicura di poter venire martedi ma farò il possibile per esserci e parlare con voi di questa cosa...in caso contrario cercherò di tenermi informata nel forum....mi sento presa in giro come voi!!!!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy