• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    dormire con una mano negli slip

    ciao a tutti! sono nuova qui ad ops.
    cio' che vado ad esporre non e' un sogno ma riferendosi sempre alla sfera del dormire mi sembrava la sezione piu' adatta.
    ultimamente mi capita spesso di addormentarmi con una mano negli slip, e' un gesto non sessuale, non si tratta di masturbazione e non c'e' alcun moto della mano. semplicemente sta li al caldo, ferma. non lo faccio per provare piacere sessuale ma la sensazione che mi da' e' calmante..che potrei associare al gesto che compie un bambino nel succhiare il dito. e' rilassante e calmante, mi infonde pace ed una sorta di tranquillita' calda. pensandoci adesso non e' un gesto nuovo ma che in alcuni periodi torna piu' spesso che altri. la cosa che mi ha incuriosito qualche giorno fa' e il fatto che mi sono svegliata la mattina con la mano in quella posizione e quindi questo gesto su cui non mi ero mai soffermata mi ha fatto riflettere e mi chiedevo quale fosse la spiegazione a livello psicologico.
    grazie mille per leggere e per eventuali risposte.

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    1,040

    Riferimento: dormire con una mano negli slip

    ciao,
    a volte è capitato anche a me di mettere la mano negli slip e addormentarmi,
    addirittura ricordo che un ex mi diceva sempre che non riusciva ad addormentarsi senza la mano li e l'altra sul petto....una volta poi ho provato anche io e devo dire che è effettivamente rilassante.....
    sinceramente non gli ho mai dato troppa importanza, ho sempre pensato che il contatto con se stessi è semplicemente bello e se non hai nessuno che ti sta accanto nel momento in cui devi addormentarti, momento in cui sei anche più fragile e ti senti allo scoperto xkè abbassi tutte le tue difese, perchè no, farlo da soli può essere "rassicurante"....in fondo quando eravamo piccoli non ci addormentavamo mai da soli, c'era sempre un genitore o chi per lui che ci faceva addormentare, possibilmente prendendoci in collo, cullandoci, insomma attraverso il contatto fisico...mia personalissima interpretazione!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Tags for this Thread

Privacy Policy