• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 248
  1. #211
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Citazione Originalmente inviato da luciadonofrio Visualizza messaggio
    Slave!mi servirebbe un'informazione che sul sito non riseco a trovare.Sapete dirmi chi è il Presidente del CAD( Consiglio Area Didattica) della nostra facoltà?
    Da quest'anno è la Prof.ssa Simonetta D'AMICO, Docente di "Psicologia dello sviluppo" alla Triennale e di "Psicopatologia dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione" alla Magistrale.

  2. #212
    Matricola
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    29

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    salve a tutti, sono uno studente fuori sede, vengo da Roma e sto seguendo il corso "psicologia della devianza e sessuologia". Sono andato una volta a lezione ma visto la durata del viaggio e sopratutto il costo del biglietto credo che sia impossibile seguire regolarmente. Volevo sapere se c'era qualcuno che frequenta questo corso che come me abita a Roma per accordarci per il viaggio, io ho la possibilità di prendere anche la macchina...oltre questo mi piacerebbe entrare in contatto con qualcuno anche per avere delle informazioni visto che al momento sono all'oscuro di tutto!! GRAZIE

  3. #213
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Salve a tutti,quest'anno inizia la mia avventura all'Aquila e come studente fuori sede e non frequentante, con gli esami...non so proprio dove mettere le mani!!!
    Per cominciare, mi sono iscritta al corso di "Psicologia della devianza e sessuologia",vorrei tanto un esame scritto, quale mi consigliate? Grazie a tutti e spero di poter ricambiare al più presto, non appena concluso il rodaggio ...

  4. #214
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Porgo allo staff di OPSONLINE e a tutti gli studenti di Psicologia dell'Università de L'Aquila moltissimi auguri di BUON NATALE e felice ANNO NUOVO, auspicando che tutti giungano alla sospirata laurea magistrale entro i tempi previsti.

  5. #215
    Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_
    Data registrazione
    22-07-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,516

    Re: Università Aquila- Sezione magistrali

    *-* buon Natale anche a te
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

    La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

  6. #216
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    scusate..spero che almeno qui qualcuno mi risponda..mi sono preimmatricolata online..la seduta di laurea triennale è revista per fine amrzo..quando accedo alla segreteria virtuale l unica cosa che mi risulta sono i dati anagrafici e quelli dell università di caserta...perchè?sono abbastanza certa di aver eseguito bene la procedura di immatricolazione..un altra cosa:non ho pagato il bollettino di 154 euro perchè altre persone che si sono preimmatricolate come me hanno detto che va pagato direttamente tutto dopo la triennale...è giusto?nel caso,non averlo pagato mi può creare problemi per l'iscrizione?nella segreteria virtuale mi risulta in debito,comunque...



    HuNgEr Of LiFe!



  7. #217

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    scusate..spero che almeno qui qualcuno mi risponda..mi sono preimmatricolata online..la seduta di laurea triennale è revista per fine amrzo..quando accedo alla segreteria virtuale l unica cosa che mi risulta sono i dati anagrafici e quelli dell università di caserta...perchè?sono abbastanza certa di aver eseguito bene la procedura di immatricolazione..un altra cosa:non ho pagato il bollettino di 154 euro perchè altre persone che si sono preimmatricolate come me hanno detto che va pagato direttamente tutto dopo la triennale...è giusto?nel caso,non averlo pagato mi può creare problemi per l'iscrizione?nella segreteria virtuale mi risulta in debito,comunque...
    Ciao, anche io ero iscritta con riserva, mi sono laureata adesso a Dicembre! Guarda è normalissimo avere solo i tuoi dati sulla segreteria, perchè, non avendo tu ancora regolarizzato l'iscrizione, di fatto non sei iscritta, quindi ancora non ti caricano nulla!
    Il pagamento del bollettino, che dovresti già aver stampato, di 154 euro devi farlo entro 10 gg dalla laurea, e sempre entro 10 gg devi andare anche in segreteria a consegnare la ricevuta assieme a 2 fototessera, al riepilogo dei tuoi dati (che stampi dalla segreteria virtuale) e ad una copia del tuo documento!! (comunque queste indicazioni le trovi anche sul sito www.univaq.it nella sezione immatricolarsi!)
    In bocca al lupo per tutto

  8. #218

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    ciao a tutti!sapete le lezioni della magistrale se inizieranno i primi di marzo o per l'allarme neve verranno posticipati?

  9. #219

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Citazione Originalmente inviato da balena1690 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!sapete le lezioni della magistrale se inizieranno i primi di marzo o per l'allarme neve verranno posticipati?
    Ho visto sul sito, poco fa, che la professoressa Amicarelli, le lezioni della triennale le riprenderà il 6 Marzo, deduco quindi che ad oggi non ci sano disposizioni di chiusura o sospensione delle attività didattiche! Attendiamo comunque che pubblichino il calendario del secondo semestre con relative date di inzio corsi!

  10. #220

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Sono usciti gli orari del secondo semestre :-)

  11. #221
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    11-02-2010
    Residenza
    Campli
    Messaggi
    219

    Re: Università Aquila- Sezione magistrali

    Scusatemi a chi devo rivolgermi per cercare dei libri usati??

  12. #222

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Ragazzi buongiorno a tutti. Ho bisogno di una informazione, sono disperato. Dovevo laurearmi a settembre di questo anno in psicologa così che poi avrei potuto fare la magistrale nella mia uni. Tuttavia per una serie di motivi, personali e familiari, n mi è stat possibile e quando l ho dovuta spostare al 3 dicembre rimanendo così tagliano fuori dalla magistrale della mia uni. (test d accesso). Ho saputo che all aquila l accesso e libero. Avrei la possibilità di iscrivermi cmq anche se mi laureo il 3 dicembre? Occorre fare una pre-immatricolazione? Vi prego rispondetemi e consolatemi ) un saluto

  13. #223
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Citazione Originalmente inviato da cucaio88 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti. Ho bisogno di una informazione, sono disperato. Dovevo laurearmi a settembre di questo anno in psicologa così che poi avrei potuto fare la magistrale nella mia uni. Tuttavia per una serie di motivi, personali e familiari, n mi è stat possibile e quando l ho dovuta spostare al 3 dicembre rimanendo così tagliano fuori dalla magistrale della mia uni. (test d accesso). Ho saputo che all aquila l accesso e libero. Avrei la possibilità di iscrivermi cmq anche se mi laureo il 3 dicembre? Occorre fare una pre-immatricolazione? Vi prego rispondetemi e consolatemi ) un saluto
    Ciao "cucaio88"... Se sei sicuro di laurearti a dicembre prossimo, dovresti fare la pre-iscrizione entro novembre.
    Poi, entro 10 giorni dal conseguimento della laurea, dovrai recarti in Segreteria studenti e consegnare i documenti elencati nel sito del Dipartimento.
    Esamina bene il Piano di studi ed i programmi didattici per evitare delusioni.
    Buono studio e... in bocca al lupo per la laurea !
    H3

    ps - approfitto dell'occasione per un saluto beneaugurante ai laureandi triennali e magistrali del 23 e del 24 luglio.

  14. #224
    Partecipante Esperto L'avatar di Patrizia67
    Data registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    397

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Ciao H3.
    Grazie per l'augurio.

    Tempo fa mi dicesti che, pur avendo preso 110 e lode alla triennale Uninettuno, non potevo aspettarmi lo stesso risultato qui alla Magistrale dell'Aquila.

    ... grazie al cielo ti sbagliavi.

    Oggi ho conseguito la laurea in Psicologia della Devianza e Sessuologia con 5 mesi di anticipo sui due anni e la votazione di 110 e lode.

    Non potevo non dirtelo.

    In bocca al lupo per tutto.
    Patrizia.

  15. #225
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Università Aquila- Sezione magistrali

    Citazione Originalmente inviato da Patrizia67 Visualizza messaggio
    Ciao H3.
    Grazie per l'augurio.

    Tempo fa mi dicesti che, pur avendo preso 110 e lode alla triennale Uninettuno, non potevo aspettarmi lo stesso risultato qui alla Magistrale dell'Aquila.

    ... grazie al cielo ti sbagliavi.

    Oggi ho conseguito la laurea in Psicologia della Devianza e Sessuologia con 5 mesi di anticipo sui due anni e la votazione di 110 e lode.

    Non potevo non dirtelo.

    In bocca al lupo per tutto.
    Patrizia.
    Complimentissimi, Patty !! Spero anch'io di poterti emulare il prossimo anno...
    Però toglimi una curiosità, visto che una mia amica-collega con (quasi) tutti 30/30 è arrivata appena a 108/110: considerato che tu non avevi tutti 30/30 (e sappiamo in quali materie), come mai ti hanno dato la lode ?

    Auguri di nuovo e goditi le meritate ferie... dai libri !!

Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 51314151617 UltimoUltimo

Privacy Policy