• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475

    Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Salve a tutti!!

    Sono Isildur il moderatore "fantasma" di questa stanza.
    E' qualche annetto che la gestisco ma, come avrete potuto vedere, da molto molto tempo la mia attività (come anche quella di Micky) di moderazione si è alquanto ridotta.

    Per questo motivo mi sono messo d'accordo con lo Staff e abbiamo deciso di aprire questo "bando" per l'incarico di nuovi moderatori.

    Qui Moderatore forum facoltà .: Help on line di Obiettivo Psicologia trovate il seguente elenco di attività, oneri ed onori che spettano ad un moderatore.

    In veste di animatore del forum ti compete:

    * stimolare le discussioni e mantenerle in tema;
    * eliminare temi di discussione non attinenti oppure offensivi;
    * rispondere quando possibile ai post;
    * segnalare allo staff eventuali comportamenti ripetuti, non graditi e/o dannosi per la community così da poter intervenire prontamente;
    * promuovere il forum tra gli iscritti alla tua facoltà (mensilmente ti invieremo dei materiali per promuovere OPs nella tua facoltà);
    * partecipare al forum di coordinamento dei moderatori, così da gestire al meglio la tua attività nei forum.

    In qualità di collaboratore hai diritto a:

    * comparire a moderazione del forum sulla tua facoltà;
    * partecipare al forum di discussione riservato al network dei moderatori;
    * partecipare, proporre e/o gestire progetti portati avanti da Obiettivo Psicologia (resta inteso che la valutazione di fattibilità è ad insindacabile giudizio dello staff);
    * avere agevolazioni e sconti sui servizi a pagamento proposti da Obiettivo Psicologia;
    * entrare in contatto con una realtà giovane che si occupa di Psicologia e che, in prospettiva, può fornire interessanti opportunità formative e professionali.

    Per eventuali altre domande, scrivere pure su questo topic e cercherò di rispondervi celermente.

    Chi volesse candidarsi può comunicarlo pubblicamente qui o tramite PM al sottoscritto.

    Grazie a tutti!!

    Emma Watson CBCR Fans Club

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Buon pomeriggio ragazzi

    Mi accodo al messaggio di Isildur perché è stato già scritto tutto il necessario.
    Stiamo reclutando nuovi moderatori per la stanza di Napoli, chiunque voglia provare a cimentarsi in questa esperienza mi contatti tramite pm. Allegatemi anche una breve presentazione.

    Grazie a tutti

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    salve
    sono di napoli ma studio psicologia alla sapienza è possibile lo stesso candidarmi????
    frequento qst forum da anni ormai e sono molto interessata a questa nuova esperienza
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Citazione Originalmente inviato da marzia84 Visualizza messaggio
    salve
    sono di napoli ma studio psicologia alla sapienza è possibile lo stesso candidarmi????
    frequento qst forum da anni ormai e sono molto interessata a questa nuova esperienza
    Ciao Marzia, scusa ma solo ora vedo il tuo messaggio. Puoi candidarti per Roma, anche lì servirebbe una mano in realtà. Per te va bene?


    Nessuna nuova matricola piena d'entusiasmo vuole provare a fare il moderatore?

  5. #5
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Ciao Zingarella, leggendo il tuo post mi sono ricordata di non averti più dato una risposta, mi scuso per questo. Sarei interessata al ruolo di moderatore! Sperando di fare bene Fammi sapere cosa devo fare! Buona domenica
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Ciao Zingarella, leggendo il tuo post mi sono ricordata di non averti più dato una risposta, mi scuso per questo. Sarei interessata al ruolo di moderatore! Sperando di fare bene Fammi sapere cosa devo fare! Buona domenica
    Certo che farai bene
    E non preoccuparti, mi fa piacere tu abbia accettato la mia proposta

    Ora ti scrivo in pm

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795

    Riferimento: Cercasi nuovi moderatori per la stanza di Napoli

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ciao Marzia, scusa ma solo ora vedo il tuo messaggio. Puoi candidarti per Roma, anche lì servirebbe una mano in realtà. Per te va bene?


    Nessuna nuova matricola piena d'entusiasmo vuole provare a fare il moderatore?
    ciao ...scusa il ritardo anche tu, ho letto solo adesso la tua risposta ....sono interessata anche per la stanza di roma....aspetto tue notizie

    ciao ciao
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

Privacy Policy