Quali motivazioni seguire??? Vivere o lasciarsi morire
by , 22-06-2009 at 13.04.24 (1816 Visite)
Ho tante ragioni per morire..tante altre per vivere..la differenza tra queste due è abbissale..
le ragioni per andarmene da questa vita le posso sentire bene..sono vive..forse più di me..e mi stanno distruggendo..
le motivazioni per continuare a vivere le ho intraviste..ma sono solo immaggini lontane e sfocate..che non riesco a percepire totalmente..
non sò ancora perchè mi trovo di fronte a questa scelta..non molto facile direi..
eppure a volte mi sembra tanto scontato..
basterebbe poco..ma forse è propio quel poco che mi fà paura..
Vorrei smettere di avere paura..
Vorrei Ricominciare a vivere..L'ho promesso a una persona speciale..che forse un'pò mi vuole ancora bene..
ma non è abbastanza..ho bisogno di qualcosa di più grande..avrei tanta voglia di spegnermi..un'pò già lo stò facendo..ma poi c'è quel qualcosa che mi blocca..
Dicono che una persona che vuole morire lo fà e basta..Già..e quindi il fatto che io lo stia scrivendo qui significa che non lo farò?
Non lo sò,non mi importa di quello che penseranno gli altri,non mi interessa attirare l'attenzione,non sò più cosa mi interessa davvero,non ci capisco più niente..
SO' SOLO CHE NON VOGLIO PIù VIVERE COSì..PREFERISCO MORIRE CHE VIVERE SENZA AMORE!!
VOGLIO ANNIENTARE QUESTO DOLORE,QUEST'APATIA MI Fà SCHIFO,NON SOPPORTO PIù QUESTA PERDITA DI SIGNIFICATO..QUALSIASI COSA FARO' DENTRO RESTA SEMPRE IL VUOTO..
MI STò PERDENDO..