• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Meridiana101

vita

Rating: 1 votes, 4.00 average.
Nonostante tutto la mi vita rimane sempre uguale. Non per chi la vede dall'esterno, ma per me. Finire di studiare, fare un corso di specializzazione, non è servito a cambiare in positivo l'anima, i miei sentimenti.
La solitudine e la tristezza scompaiono solo quando mi tuffo in un altro impegno, un corso, un interesse qualsiasi. Trascorro lunghe nottate a cercare su internet notizie sull'India o qualsiasi altra cosa mi incuriosisca, la cucina giapponese, i testi delle vecchie canzoni o a programmare viaggi in paesi lontani, viaggi che non farò mai.
Ogni tanto parto davvero, anche da sola, per località vicine a casa, mi basta guardare il mare o delle belle montagne per rasserenarmi un poco.
Ogni tanto. Ma l'unica cosa di cui ho bisogno e che vorrei è un abbraccio e un amore, qualcuno che mi chieda come stai? perchè vuole davvero saperlo...... invece il tempo passa così .... invecchio sola, con un compagno che non posso lasciare, un finto compagno assente o fastidioso.
L'indipendenza morale ed economica ha il suo prezzo ed io sto pagando.
Categorie
‎ Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di LorenaneroL
    Non sai quante volte mi sono sentita nelle tue stesse condizioni mentali...ma ho sempre cercato ardentemente e trovato a tutti i costi qlc che mi facesse ritornare il sorriso..la vita è così, viaggia su alti e bassi, sta a noi spesso trovare stimoli o cose ke davvero ci fanno stare bene...io ancora ora devo imparare a non essere ipocrita e dire la verità a me stessa sulle cose della mia vita...il discorso cmq si fa complicato e non voglio essere pesante, non era mio intento! io mi kiamo Lorena..piacere! Fatti sentire se ti va...sono una nuova di questo posto...! un saluto!!!

Privacy Policy