Ma che tenerezza...parole bellissime. Le storie finiscono, ma è bello sapere che quello che di positivo c'è stato, possiamo portarlo dentro di noi sempre..
Un cerchio si chiude, un altro si apre... a volte. Molto tenera la lettera e il ricordo che hai di essa... Forse un giorno la Strada Tornerà Indietro. Se non con lui, con una persona con caratteeristiche simili.
Il bello è che non stavamo insieme Era solamente il mio migliore amico
Il bello è che non stavamo insieme Era solamente il mio migliore amico Ambè altrimenti non gli avrebbe fatto troppo onore sapere che dopo avevi cambiato tendenze...
peste, tu lo vedevi come il tuo migliore amico, lui avrebbe voluto solo essere tutto per te...
Sìsì lui avrebbe voluto qualcosa di più, sicuramente...ma io nada...volevo soltanto la sua presenza, che era tutto per me. In un certo senso lo amavo anche io. Avevo bisogno di lui, tanto è vero che ogni volta che litigavamo poi mi accorgevo che non potevo stare senza di lui. E viceversa. Era un rapporto davvero speciale. Per voi sembrerà normale...ma per una come me che ha un rapporto pessimo con gli uomini...ehehe
non si sà , magari miglioreranno col tempo