Entries with no category
Ci sono una marea di gruppi su facebook...alcuni sono proprio delle stronzate, altri sono troppo giusti!! Mi sono appena iscritta a "Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda" Poi c'è quell'altro che mi ha fatto morir dal ridere: "CHI VA PIANO...è meglio se si leva dalle palle..." Di che non ti è mai capitato di avere fretta e trovare davanti a te il classico coglione che va a 2all'ora e si tira dietro ...
...
....e così ho "sguinzagliato" i miei pensieri. Ero proprio senza filtro, ieri. Non avrei dovuto. Ma non so cosa mi è preso... Colpa dell'alcool, certo. Disinibisce. Però... com'è che si dice? Non tutto il male vien per nuocere.... Forse era destino che slegassi un po' di "nodi" interni. Mi sento più leggera? No. Mi sento una m... Fino a ieri mi sono sempre considerata un libro aperto, invece ...
"...è questo hip hop del caxxo che mi tiene ancora in piedi!!" "...Sono sempre più cattivo! Infetta, questa rabbia cresce troppo in fretta...non lasciare che ti sottometta perchè sei padrone di ogni scelta.." "..chiromante te l'ho detto, scelgo io il mio futuro...e se leggi la mia mano trovi scritto VAFFANCULO!!!!" "Vieni qui a vedere da vicino, più cammino più divento grande, ...