Entries with no category
B. manca la musica manca qualcosa di sottofondo; è il senso del vuoto che ritorna ......trovo questa linea e la seguo fino alla fine; almeno è un tracciato… Immagino una striscia rossa su uno sfondo bianco; una ragazza, ancora non adulta, ma nemmeno più bambina, che cammina come un'equilibrista; tiene in mano un coltellino e si "diverte" a giocare; ha le braccia protese in avanti, con la testa guarda solo indietro; il corpo corre veloce, ...
Da lunedì avrò la casa tutta per me Non ci sarà nemmeno Sally (la mia cagnolina) Non so se sia un bene o un male. Un po' ho paura per ciò che potrebbe succedere...sì, ho paura di me stessa. Dall'altra non vedo l'ora! Domani sera visitina da Peter....mmmh...l'erba del vicino è sempre più..buona! E poi lunedì già mi immagino...io che torno a casa dal lavoro e preparo una cannetta..e si fuma in cameretta...poi mi stendo sul letto ...
...
"è inutile la psicoterapia perché sei partita con il piede sbagliato, non è questa la cura non mi piacciono questi ricatti fatti agli psicoterapeuti, dopo 8 sedute ti tagli le vene per stare con lei.... questa è anche una forma di prepotenza e arroganza e forse anche di narcisismo, la prestesa, la richiesta assillante, ossessiva di essere speciali e avere un rapporto unico con lui/lei, mancanza di umiltà, di prospettive e lei ha sbagliato a restare.... anche se almeno ha ...