Entries with no category
Ho appena fatto un test (Test Notturno) nella sezione testMania di questo forum. L'ultima domanda diceva: "vorrei domani.." Risposta: alzarmi di buon umore e restarci per tutto il giorno caxxo se lo vorrei... I farmaci, che dovrebbero stabilizzarmi un pochino, non riesco proprio a prenderli. Ho mentito, sia allo psichiatra che alla psico.... Lo so che ...
* Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori. * Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro. * Ho imparato...che bisognerebbe sempre usare parole buone...perchè domani forse si dovranno rimangiare. * Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. * Ho imparato... che non posso scegliere ...
Volevo latte E ho ricevuto il biberon. Volevo dei genitori E ho ricevuto un giocattolo. Volevo parlare E ho ricevuto un televisore. Volevo imparare E ho ricevuto pagelle. Volevo pensare E ho ricevuto sapere. Volevo una visione generale E ho ricevuto un'ideuzza. Volevo sicurezza E ho ricevuto la disciplina. Volevo amore E ho ricevuto la morale. Volevo una professione ...
Ho bisogno di fare qualcosa. La vita in questo momento sembra tornata piatta. Ho bisogno di emozioni forti, quelle che mi permettono poi di tirare avanti. Devo trovare un motivo per la quale vivere. Domani inizio a digiunare. Altrimenti è troppo squallida la vita, senza un po' di adrenalina... Io amo il rischio. Mamma mia...
Sono appena tornata dal colloquio...un vero disastro! Mi aspettavo di trovare solo lei (perchè ho fatto richiesta di una seduta straordinaria, convinta di poter parlare solo con lei...avevo un po' di cose da dirle..), invece mi sono ritrovata anche lui!! La mia faccia appena l'ho visto: Sono entrata nello studio che ero incazzata nera, avevo voglia di andarmene...Poi ho deciso: "ok, a lui non rivolgerò la parola!!!" Ho preso la mia sedia e l'ho spostata ...