• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

1. L'avatar di peste1987
    Napoli è la "casa produttrice" dei fuochi d'artificio, Roma no
  2. L'avatar di Codename47
    Crimini di Capodanno: proiettili vaganti, 25enne ucciso a Napoli, 3 feriti a Milano-Il Messaggero

Sì, saranno dappertutto, ma non ugualmente distribuiti.
    A noi ce ne è toccato qualcuno in più.

Secondo Il Messaggero, nella provincia di Roma (4 milioni di abitanti) ci sono stati 28 feriti.
    Nella provincia di Naopoli (3 milioni di abitanti) ce ne sono stati una settantina e parla di bilancio provvisorio.
    Updated 01-01-2009 at 19.15.31 by Codename47
  3. L'avatar di peste1987
    Basta con sto Napoli
    La camorra e i pirla ci son d'appertutto
  4. L'avatar di peste1987
    Sì, è successo anche a Milano...e una bimba di 10 anni è stata ferita
  5. L'avatar di okkinocciola
    è normale ke ragazzi di csal di principe parlino in qst modo!!!sono di parte....e poi diciamo la verità la camorra fa paura a tutti,nessuno ha paura di parlare,il coraggio nn lo si può avere kn persone del genere,è ovvio:io sn la prima!!!!!
    Xò nn si può parlare bene della camorra,nn si può dire ke si stava tranquilli e ke nn ha inquinato il territorio:quelle parole ci fanno capire hanno tutti terrore della camorra e probabilmente x nn fare una brutta fine in Tv ne parlano bene;ma sappiamo tutti quanti se senza camorra si vive meglio!!!!!!!!!partendo dai commercianti!!!
  6. L'avatar di Codename47
    30/09/2008

sono uscito un attimo per fare una cosa importante. Solo una cosa importante ormai può farmi uscire di casa. Sulla via del ritorno a casa, vedo 4 gemlins sui 10-12 anni in sella a 2 scooters che si lanciano in un supermercato... con tutto lo scooter... così, tanto per pariare un pò.

---------------------------------------

4/10/2008
    posto ancora quì, perchè c'entra col razzismo...

L'ultima volta che sono uscito è stato 4 giorni fa, quando i ragazzini si sono buttati nel supermercato con le moto.
    Oggi sono uscito di nuovo. Dovevo fare una commissione prima di partire per Milano, e sono stato costretto a mettere il naso fuori casa.
    AL ritorno, sotto casa mia, mentre passavo accanto ad un signore indiano che ha una bancarella giù da me, un altro muccusiello di circa otto anni gli grida "'a prossima vota te spacco 'a capa! e capì, chino 'e mmerd?"
    E il signore indiano, costretto a tenersi un ennesimo insulto.

Lo so, che questa gentaglia quì, che è l'ultima razza sulla faccia (o feccia) della terra, si permetta di essere razzista contro qualcun altro, fa quasi ridere.
    Updated 04-10-2008 at 13.44.33 by Codename47
  7. L'avatar di Codename47
  8. L'avatar di Codename47
    oggi sono uscito 5 minuti per fare il versamento al proprietario di casa di Milano, per impegnare la casa.
    Quando un ragazzino di una decina d'anni, passa vicinoa me guardando un signore indiano che se ne sta per i fatti suoi, e gli fa: "che è, 'o scemo? Te spacco 'a capa!"

Ho provato sollievo sapendo che sto per andare via...
  9. L'avatar di luna__pi
    no comment
  10. L'avatar di Codename47
  11. L'avatar di consulente_
    Concordo
    Il punto è se lo vogliono e come.
  12. L'avatar di stellamaranta
    dico una banalità magari ma per me è così. sono le persone a dover cambiare.
  13. L'avatar di luna__pi
    io mi sento impotente...
    cambiare il governo? ma chi mi assicura che sia "pulito"...e che non si faccia corrompere? soldi e potere fanno gola a chiunque...
    mettere l'esercito come è stato detto è inutile...

io non vivo questa situazione al momento...quà ancora si vede l'iceberg in lontananza...
    ma sentire certe notizie mi da i brividi...e ancor di + sapere che avrò un parente nelle forze dell'ordine...
  14. L'avatar di thestig23
    io nn credo che basti che un giudice sia donna x permettere a persone come queste di farla franca... anzi! il problema è che la mafia è parte integrante del nostro sistema, e nessuno osa mettersi contro perchè controlla capillarmente ogni zona e ogni campo! ragion x cui, come si evince chiaramente da tutto quello che succede ogni giorno, oramai possono fare tutto quello che gli pare perchè tanto nessuno li tocca!
  15. L'avatar di consulente_
    Se ci sono state delle violenze immotivate è giusto che ci siano reazioni al riguardo.
    generalizzare sulle donne temo non sia una soluzione onestamente onestamente.
    Che ci sia molto ma molto da rifare, persone da cacciare, persone più competenti da mettere, si, assolutamente si.
  16. L'avatar di Codename47
    il problema è la magistratura. La Polizia, i Carabienieri, ne arrestano un sacco, so quello che dico. Anche in questo caso a Torre Annunziata, hanno preso questi 3 in 48 ore. Il problema è che quanto tempo staranno dentro?
    Gli avvocati di 2 hanno già chiesto la loro scarcerazione...

senti cosa diceva uno di questi all'altro, mentre erano lasciati soli, ma con un microfono nascosto:

noi lo volevamo mettere in culo alla tedesca e lei lo ha messo in culo a noi
    Secondo me, il problema è anche la mentalità di molte donne, tra cui molte che sono ad un posto di potere, anche giudice.
    Se dico ad una donna questa frase che si sono detti questi due, mi dirà con calma che vanno rieducati. Se dico che questi 2 sono stati picchiati dalla polizia, allora si infuria e dice che questi poliziotti andrebbero cacciati dalle forze dell'Ordine.
    Non so perchè, ma le donne ragionano così.
  17. L'avatar di Johnny
    a mio modesto parere, non serve nè l'esercito, nè la guerra civile: basterebbe cambiare tutta la classe politica.

Ovviamente è un'utopia visto che è un sistema che si autoconserva così a partire dal '48. Lo sbarco in Italia degli alleati è stato gestito dallo Stato facendo un accordo con la mafia (che doveva mantenere l'ordine pubblico) e da Andreotti in poi mi sembra che la "mafia" faccia parte del sistema politico in modo radicale (non l'ho detto io, sono parole di Ayala).
  18. L'avatar di consulente_
    Non vivo la tua situazione è vero.
    Il problema è tragico eccome, come dici tu i figli andrebbero tolti, ci sarebbe da sradicare completamente questa società... il che è una bella gatta da pelare sul come fare... l'alternativa è davvero una guerra civile , fiumi di sangue e pile di morti sino al settimo piano.
    E non è un eufemismo:le barbarie che vengono attuate sono quelle belle cose che vediamo.
    Concordo assolutamente: dove non c'è più possibilità di recupero civile, quando un organo stà incancrenendo c'è una sola soluzione.
    E lo stato...si stà dimostrando vergognosamente incapace
  19. L'avatar di Codename47
    A me più delle minacce della gentaglia di quì (che mi aspetto, visto che so come sono fatti), mi fa arrabbiare l'atteggiamento di chi non è di quì. Quando dico che questa violenza si combatte con una violenza più grande, le donne soprattutto storcono il naso, parlano di recupero dei giovani, che deve intervenire la scuola ecc...

Consulente, tu dici l'esercito, ma a fare che? I gomorristi sanno come affrontare certe cose. Mandano le donne a fare il corpo a corpo, sapendo che le forze dell'ordine non possono andarci pesante con loro. E poi anche quando vengono arrestate, i giudici le liberano subito, perchè hanno sempre figli piccoli da accudire... invece di toglierglieli...
  20. L'avatar di consulente_
    L'esercito in pianta stabile ci vorrebbe, ma veramente.
    La situazione è impossibile.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy