• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di Stefano83
    grazie ragazze troppo buone
  2. L'avatar di emotional
    oltre che poeta pure ironico...bravo bravo....
  3. L'avatar di peste1987
    Molto bello quello che hai scritto. E anche come l'hai scritto. Scrivi molto bene, sai?
  4. L'avatar di Stefano83
    parecchie... sai le docce non funzionavano bene...
  5. L'avatar di
    quante ne hai fatte cade ai tuoi piedi eh?

Privacy Policy