grazie ragazze troppo buone
oltre che poeta pure ironico...bravo bravo....
Molto bello quello che hai scritto. E anche come l'hai scritto. Scrivi molto bene, sai?
parecchie... sai le docce non funzionavano bene...
quante ne hai fatte cade ai tuoi piedi eh?