• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

  1. L'avatar di
    Wonder Giamp!!! Vinceraiiiiii!
  2. L'avatar di psycologa81
    bella!
  3. L'avatar di Romy
    questa canzone mi fa venire in mente tanti ricordi ..... ciao Peggy complimenti per il blog un bacio
  4. L'avatar di fatacrystal
    tesora ho letto..ora, prima di andare a nanna..piccola vieni qua che stringo forte forte
  5. L'avatar di Sbiru
    intanto ciao e grazie del tuo commento al mio piccolo blog...
    e un abbraccio per ieri...
  6. L'avatar di peggygia
    ma grazie a tutti
  7. L'avatar di Morgana-z




  8. L'avatar di
    Non sei mai sola.
    Mai.
    Ogni volta che senti un bisogno, un desiderio di contatto con questo mondo, sai dove trovarlo, in ogni momento, in ogni luogo.
    Basta un pensiero verso chi ti vuole tanto bene.
    E hai solo l'imbarazzo della scelta
  9. L'avatar di _Giulia*
  10. L'avatar di _Giulia*
    di chi?
  11. L'avatar di
    Ehhh quando vedete un maestro della tristezza....ho anche i calendari di Mariottide, se vi interessa
  12. L'avatar di _Giulia*
    Lo so... Ma proprio per questo sono così belli!
  13. L'avatar di peggygia
    è di una tristezza inaudita come la maggior parte dei testi di tiziano!
  14. L'avatar di _Giulia*
    Lo so! Bellissima canzone...ma io adoro Tiziano Ferro!
    Però è triste..
  15. L'avatar di peggygia
    si topona hai riconosciuto eh???la paura che...
  16. L'avatar di _Giulia*
    Tiziano Ferro

Privacy Policy