Wonder Giamp!!! Vinceraiiiiii!
bella!
questa canzone mi fa venire in mente tanti ricordi ..... ciao Peggy complimenti per il blog un bacio
tesora ho letto..ora, prima di andare a nanna..piccola vieni qua che stringo forte forte
intanto ciao e grazie del tuo commento al mio piccolo blog... e un abbraccio per ieri...
ma grazie a tutti
Non sei mai sola. Mai. Ogni volta che senti un bisogno, un desiderio di contatto con questo mondo, sai dove trovarlo, in ogni momento, in ogni luogo. Basta un pensiero verso chi ti vuole tanto bene. E hai solo l'imbarazzo della scelta
di chi?
Ehhh quando vedete un maestro della tristezza....ho anche i calendari di Mariottide, se vi interessa
Lo so... Ma proprio per questo sono così belli!
è di una tristezza inaudita come la maggior parte dei testi di tiziano!
Lo so! Bellissima canzone...ma io adoro Tiziano Ferro! Però è triste..
si topona hai riconosciuto eh???la paura che...
Tiziano Ferro