• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Blog Comments

1. L'avatar di PANTERA ROSA
    Conosco queste sensazioni, sono per il VIVERE sempre, mai sopravvivere, avremo sempre paura quando viviamo qualcosa di emozionante, di sentito, di forte, ma chi sfuggirà da tutto questo, chi non avrà il coraggio di viverlo fino in fondo, avrà perso un pezzo di Sé per strada, anchio ho provato la paura mista all'eccitazione, la voglia di scappare, di evitare, ma solo quando non l'ho fatto mi sono sentita viva e soddisfatta di me, e anche quando tutto é finito, ho portato dentro di me quei momenti, quei piccoli grandi traguardi ed emozioni...
    VIVERE e PARTECIPARE sempre, scoprendo cosi che a volte si può anche rimanere felicemente sorpresi e "vincere", e trovare, attraverso il percorso, LA PROPRIA STRADA...
  2. L'avatar di doctor2009

Vedrai che c'è al mondo una persona che sia "veramente" DIVERSA..LEALE..DOLCE..AFFETTUOSA.. COMPRENSIVA..AFFIDABILE
    E anche questa persona, probabilmente, ti sta cercando...
    E prima o poi vi troverete...
  3. L'avatar di Anymore89
    Hai ragione..potrebbe essere molto utile..ma non puoi immaginare quanto fà male..
    o forse te lo immagini..questo non lo sò..infondo tutti non possono fare a meno di Ricordare..spero che i tuoi ricordi siano migliori dei miei..
    I Ricordi tornano a galla anche quando non vorresti proprio vederli..sembra che ti inseguino..è come una catena dalla quale non puoi liberarti..ti senti soffocare da un lucchetto enorme intorno al collo..bisogna trovare una chiave adatta..per non restare atterriti e distrutti,intrappolati nei meandri della memoria..
  4. L'avatar di willy61
    Se dimenticare non serve, allora, forse, ricordare potrebbe essere più utile.

Buona vita

Guglielmo
  5. L'avatar di Anymore89
    Addormentarsi per dimenticare non serve a niente..certe emozioni,vissuti,sensazioni ede insicurezze non si dimenticano..non si devono dimenticare..bisogna solo esplorarle,sentirle fino in fondo per poi elaborarle..
    (Come sono brava con le parole! ma non chiedetemi come si applica tutto questo..perchè anchio non sò come fare )
  6. L'avatar di ELENA888
    io sono troppo anni..che mi addormento e cerco di dimenticare tutto..ma non funziona
  7. L'avatar di netaprina
    a volte capita anche a me di sentirmi così.... poi però mi addormento e dimentico tutto
  8. L'avatar di Morgana-z
    le mie cicatrici sono storie, battaglie perse vinte e combattute...vissute comunque.
    Mostrarle, nasconderle, lasciarle intravedere, proteggerle e proteggermi è una mia scelta...chi ha timore distoglie lo sguardo, chi ci è passato rimane e comprende.

non temere le cicatrici...ti abbraccio (da una che ha cicatrici vere ed emotive....)
  9. L'avatar di paradelta
  10. L'avatar di ELENA888
    non ti preoccupare anymore..
    a presto..buona giornata!
  11. L'avatar di Anymore89
    Ciao Elena888 ho letto i tuoi commenti,ma non posso rispondere perchè ho problemi col pc..ma non sai quanto ti capisco..spero di sistemare il pc al più presto..sorry
  12. L'avatar di ELENA888
    eh lo so..
    ma se ti dico che ormai io ci sono abituata.. ti fa strano?..
    Anzi ti diro di piu'.. io sono la prima che tende a nascondere determinate cicacitrici..perche' esternarle o farle vedere..non mi ha portato mai a niente..
    forse visione un po' pessimistica lo so..
    ma troppa gente sbagliata ed egoista ho incontrato nella mia vita..e questo mi ha portato a chiudermi..a non fidarmi..a essere schiva..
    ed e' brutto..adesso e' difficile tornare indietro..ma mi illudevo che si vivesse bene cosi..ma non e' vero..
    ti proteggi quello si..
    ma non riesci piu' a riconoscere.. fra le persone che incontri nel tuo cammino..chi poi davvero e' pronto a darti una mano senza nulla in cambio e chi invece e' come le persone descritte dalla canzone.
    e quindi soffri poi lo stesso!
    Anymore
  13. L'avatar di Anymore89
    Una canzone che fà venire i brividi sulla pelle..
    la cosa che fà più male è quando anche le poche persone che hanno visto quelle cicatrici fanno finta di non aver visto niente,e girano la testa dall'altra parte...
  14. L'avatar di nadirinha
  15. L'avatar di paradelta
  16. L'avatar di willy61

Privacy Policy